1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Ethika

Ethika Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Corrisponde a verità la notizia della riapertura dei termini per la rivalutazione dei terreni edificabili?

2. Massimo Brancaleoni

Massimo Brancaleoni Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Non saprei dirtelo Ethika, ma se qualcuno sa' qualcosa per favore lo dica in quanto ho per le mani una lottizzazione e mi interessa saperlo............Ciao CasaMax Immobiliare............

3. giorgino

giorgino Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Purtroppo la nostra esperta è in ferie. Appena rientra saprà darvi tutti i ragguagli del caso :)

g

4. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    Nella finanziaria relativa al 2009 non si parla della rivalutazione dei terreni edificabili, i cui termini sono scaduti al 31.10.2008.
    Mi spiace per te.

5. Klaudia

Klaudia Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    e' vero che la finanziaria 2008 ha prorogato al 31 ottobre, ma vari atti normativi successivi dovrebbero averli prorogati ulteriormente al 31 ottobre di ciascun anno del triennio 2008-2010. sto facendo una ricerca in merito per trovare questi atti normativi ed avere quindi una base credibile su cui fare valutazioni.

6. alessio54

alessio54 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    vorrei sapere se ci sara' la proroga per la rivalutazione sui terreni edificabili. grazie ho letto su italia oggi che forse si. se si entro quanto tempo si sapra'?

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina