1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. priscillapriscilla

    priscillapriscilla Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Cari amici, sollecitata da una mail che mi dice che non mi sono più fatta viva nel forum, ne approfitto per chiedervi un dubbio.
    Ho saputo che il piano casa regionale (io sono nel Lazio) vorrebbero modificarlo perchè così com'è, con tante condizioni poste (vedasi antisisma) impedisce di fatto di usufruirne, alla maggior parte dei richiedenti.
    Sapete se ciò risponde al vero? Mi potete dire tutto ciò che sapete in merito?
    Grazie
     
  2. Marco Giovannelli

    Marco Giovannelli Membro Attivo

    Altro Professionista
    si è vero la neo governatrice del lazio ha fatto intendere ciò sia prima che dopo l'insediamento. Si parla di eliminare alcune diciture per rendere di fatto attuabile questo piano casa che nel lazio così com'è non è attuabile praticamente da nessuna parte.

    saluti
     
  3. priscillapriscilla

    priscillapriscilla Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Grazie della risposta. Ciao, ciao.
     
  4. gpbuono

    gpbuono Membro Junior

    Amministratore di Condominio
    Ciao a tutti,

    giusto una info che nn mi è proprio chiara, ma nel caso andasse in vigore questo nuovo piano casa si applicherebbe a tutte le abitazioni finite nel momento in cui entra in vigore la legge ?

    Ve lo chiedo perchè sono interessato ad un villino che utilizza una parte dell'intercapedine e che ha chiuso il lavori proprio in questo mese, potrei sfruttare quindi l'ampliamneto del 20% ?
    Grazie mille
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina