M

Marquitos

Ospite
Salve,

Sono appena inscritto nel forum e vi saluto,

Sono la terza generazione di proprietari di questa storica trattoria nel centro della città, per varie causa abbiamo deciso di venderla, non faremmo l'affitto aziendale, ma la vendita della licenza per 80000 euro e un affitto mensile di 700 euro.
La trattoria lavora molto bene, ma ovviamente è legata al noi, ovvero i clienti vengono a mangiare non solo perché si mangia bene, ma perché ci siamo noi (io, mamma e papà), da sempre, proponiamo un affiancamento gratuito anche di un anno.
Il prezzo di vendita, viene ripagato con l'incasso di 1 anno, più o meno, è molto basso secondo me, la trattoria è completa di tutto, 12 tavoli e piccola cantina-magazzino.
Nonostante ciò non ricevo proposte, ho pubblicato annunci in prima fila in tutti i siti specializzati e non, mi sono rivolto a tutte le agenzie immobiliari della provincia.
Mi potete aiutare, grazie

Ps spero di aver detto tutto.

Saluti
 

Manzoni Maurizio

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
L'unica cosa da fare e continuare nella vendita, pubblicizzare sul web e aspettare.
Se in pubblicità avete indicato la richiesta, provate a non indicarla, magari stuzzicherà l'interesse.
 
M

Marquitos

Ospite
L'unica cosa da fare e continuare nella vendita, pubblicizzare sul web e aspettare.
Se in pubblicità avete indicato la richiesta, provate a non indicarla, magari stuzzicherà l'interesse.

Grazie, ho tolto il prezzo da tutti i miei annunci, mi saprebbe consigliare qualche sito di annunci per vendita di attività commerciali, io l'ho pubblicato su i vari subito, kijiji, bakeka, corriere della sera, repubblica, trovocasa e immobiliare.it.

Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto