IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
E tu saresti un professionista?? Io ho fatto una richiesta ed è stata accettata. PUNTO. Quale è la cosa che non ti sta bene e che ti da così fastidio? A me pare che fino a quando la situazione fosse a vantaggio dall’AI ti sei espresso solo per pavoneggiarti. Nel caso opposto ti sei inalberato senza motivo. I LoPescio sono quelli come te che parlano senza rendersi conto che in quel che dicono sono ravvisabili elementi di reato contro la persona. Fidati è meglio se taci perché l’arroganza non da buoni consigli.
Credo che hai trovato cio' a te piu' adatto: del resto e' sempre cosi.
Trucida ti brutalizzerebbe in ambulatorio.
Consiglio di non andare piu' in giro da solo: meglio farsi accompagnare.
Tanti auguroni.
PS: se vedi delle vetrine con su scritto PORSCHE mi raccomando, NON entrare.
Sono tutti sgradevoli/arroganti/pavoneggiatori come ME
E anche molto ma molto TRUCI.
Pero' vendono: tu cosa vuoi fare, dimmi ...
Perche' vedi, io sono pagato ( e sono molto ma molto caro ) per quello.
Non per dirti cio che ti piacerebbe sentirti dire.
Quindi hai solo DUE soluzioni:
  • ti fai spiegare da uno capace come e cosa fare, e LO FAI
  • lasci perdere e te ne stai dove sei se potrai.
TERTIUM NON DATUR
PS a meno di diventare lo zimbello del quartiere, cosa non certo consigliabile.
PRIMA te ne rendi conto PRIMA farai cio che e' giusto fare.
FINE della ( tra l altro gratuita ) consulenza.
PS 1 consiglio Cohiba: aprono la mente ai pensieri filosofici...e Lo Pescio non li fuma.
Schermata 2021-10-25 alle 12.46.54.png
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
È professionista chi ruba da signore e alza i prezzi con una telefonata…… È colpa degli anni passati se oggi il mercato immobiliare è questo. E chi ne ha partecipato è complice…
Cio che e' tra il ridicolo e il miserrimo e' pretendere, nella totale ignoranza, di chiedere ed imporre condizioni al limite del farsesco.
Ti avessero buttato giu' dalle scale, come senza dubbio alcuno avrei io fatto, OGGI non saresti in questa ridicola situazione.
Non per caso il Truce e' in simbiosi con La Trucida..
Hai trovato cio che cercavi e meglio non ti poteva andare.
Ora, cosa vuoi fare ?
continuare a dettare tu le condizioni e renderti ridicolo ?
tacere e fare cio che ti viene detto e come ti viene detto ?
 

Milano_82

Membro Junior
Privato Cittadino
consiglio Cohiba: aprono la mente ai pensieri filosofici...e Lo Pescio non li fuma.
Di solito si consigliano delle buone letture per aprire le menti…. Se avessi letto con maggiore attenzione, infatti, avresti subito appreso che io non ho visto e non sono entrato in nessuna vetrina ma è stato l’agente immobiliare a chiedermi il mandato per vendere la mia proprietà ed è stato lui ad accettare le condizioni di vendita. Se vuoi la mia proprietà me ne trovi un’altra prima di vendere la mia. Semplice no?Tengo a precisare che di queste condizioni se ne era ampiamente discusso prima che mettessi piede in agenzia e che il primo prezzo lo ha fatto lui…..
Ciò nonostante ho mandato disdetta il giorno dopo perché non mi piacevano alcune clausole sul contratto ma ha insistito per andare avanti.
Successivamente ha cercato di portare a casa il bottino con il minimo sforzo non considerando che non avevo e non ho necessità di vendere. Se entro in Porche perché voglio una vettura firmo e la porto a casa. Se la Porche vuole la mia vettura può portarla via alle mie condizioni.
Così funziona non il contrario. Io non ho chiesto alcun servizio di mediazione mi è stato offerto…. è diverso.
Ora per la seconda volta ti consiglio di evitare la storia delle scale perché rischi di farmi innervosire.
PS Di alla Trucida che la saluta il Mister e poi che ne sai….magari qualche trattamento gratis lo già ricevuto😉
O pensi di essere l’unico?
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Se vuoi la mia proprietà me ne trovi un’altra prima di vendere la mia. Semplice no?
Fino a che non ti convinci della totale follia della cosa, non vi e speranza alcuna.
Ciò nonostante ho mandato disdetta il giorno dopo perché non mi piacevano alcune clausole sul contratto
Pure..
Successivamente ha cercato di portare a casa il bottino
ZERO
Se la Porche vuole la mia vettura può portarla via alle mie condizioni.
Ecco perche giri in Panda.
Così funziona non il contrario. Io non ho chiesto alcun servizio di mediazione mi è stato offerto…. è diverso.
TUTTI i Lopescio dicono la stessa cosa: e TUTTI si tengono la casa.
( E la Panda)
Ora per la seconda volta ti consiglio di evitare la storia delle scale perché rischi di farmi innervosire.
Innervosisciti in Panda e in casa.
La cosa direi che poco tange
PS Di alla Trucida che la saluta il Mister e poi che ne sai….magari qualche trattamento gratis lo già ricevuto😉
O pensi di essere l’unico?
Sei vivo perche nn la hai conosciuta.
Ora puoi tornare ad innervosirti, nel mentre il mondo va avanti.


.
 

Milano_82

Membro Junior
Privato Cittadino
Sei vivo perche nn la hai conosciuta
Ci hanno provato in molti…Comunque mi scuso per la scortesia nei suoi confronti.
Per il resto (escluso insulti vari e la panda) hai ragione…. Anche se, non capisco perché accettare un mandato senza la volontà di dare il massimo. Così perdo tempo e mi sp...i l’immobile.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto