francesco73

Nuovo Iscritto
Salve a tutti sto vendendo casa e ho scoperto che vi sono ancora due ipoteche relative a mutui estinti ma mai cancellatie una relativa al mutuo contratto da me ed estinto nel 2008 (cancellazione automatica non andata a buon fine perchè a causa dell'accollo del mutuo i dati comunicati dalla banca non coincidevano con quelli dell'agenzia del territorio) ed una presente dal 1994 (già presente ed estinta nel 2002 quando ho comprato casa).
Poichè vorrei effettuare compromesso e rogito in tempi brevi è possibile secondo voi vendere ugualmente indicando che provvederò alla cancellazione a mie spese senza dover attendere l'effettiva cancellazione (non vorrei che per formalità burocratiche i tempi si allunghino).
Aggiungo che i commpratori non chiederanno mutuo e che ho già chiesto al notaio (scelto dall'acquirente) di provvedere alla cancellazione a mie spese.
grazie mille per ogni risposta
 

studiopci

Membro Storico
Con la presentazione della documentazione comprovante l'effettivo ed avvenuto pagamento, il beneplacito del notaio e della controparte, non vedo che problemi ci siano, è purtroppo una pura formalità burocratica molto in voga prima del decreto Bersani. Fabrizio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto