Giacomo555

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Salve, ho un dubbio.
Sto vedendo la mia prima casa prima del 5 anni per cambio regione per motivi di lavoro. Ovviamente ho la residenza insieme a mia moglie e mio figlio.
Il dubbio è il seguente, una volta che vendo e non riacquisto casa contestualmente, ma passa qualche mese( riacquisterei entro l'anno per le agevolazioni) come mi devo comportare con la residenza del mio nucleo familiare?
 

Giacomo555

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Il punto è questo.
Se dopo la vendita, non ho riacquistato casa , ovviamente non ho un luogo dove poterla spostare.
Posso stare senza residenza finché non riacquisto casa?
 

Giacomo555

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Non posso utilizzare solo un domicilio? Anche perché per ragioni lavorative, sono in un altra regione rispetto a mia moglie e mio figlio.
Se vendo casa risulterebbe difficile spostare la residenza....
Pensavo che comq avessi del tempo dopo la vendita del mio immobile...
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Non posso utilizzare solo un domicilio? Anche perché per ragioni lavorative, sono in un altra regione rispetto a mia moglie e mio figlio.
Se vendo casa risulterebbe difficile spostare la residenza....
Pensavo che comq avessi del tempo dopo la vendita del mio immobile...
Ho già risposto. La residenza la sposta nel luogo dove va a vivere. Lei per conto suo, la moglie e figlio per conto loro.
Non può essere senza fissa dimora.
 
Ultima modifica:

elisa35

Membro Attivo
Privato Cittadino
Dopo aver venduto casa dovete comunque andarvene o rimarrete nella vostra vecchia abitazione per tot tempo , in accordo con l’acquirente? Se liberate subito i locali dovete prendere la residenza dove andrete ad abitare. In alternativa prendetela da un parente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto