GladiusAgenteEst

Membro Junior
Il tema del post era:

"Un agente immobiliare che lavora da casa é per forza svantaggiato rispetto a quello che dispone di un ufficio?"

Speriamo che qualche agente immobiliare voglia brillantemente svilupparlo senza scantonare...:ok::fiore:

Chiedo scusa, comunque per me no, mi sto organizzando per aprire in un appartamento di mia proprietà. Metto un separè dell' Ikea con l' angolo cottura, metto una bella scrivania un pc, una linea telefonica 2 quadri e un acquario qualche poltroncina, e comune permettendo anche una bacheca sul muro di mia proprietà. Per quest' ultima cosa però non sono sicuro. Ma di una cosa sono sicuro, visto che i nostri guadagni non sono costanti e che siamo autonomi, sarebbe ideale rendersi autonomi almeno.:ok:
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
L'unico e decisivo fattore da considerare non è certo l'ufficio ma la professionalità dell'agente o del consulente legale che segue il cliente, il primo nel mettere in contatto le parti, il secondo seguendo il cliente per la contrattualistica dal preliminare al rogito come abituale quando si incarica un avvocato esperto del diritto immobiliare, urbanistico e tributario.
Luigi De Valeri:stretta_di_mano:
 

GladiusAgenteEst

Membro Junior
L'unico e decisivo fattore da considerare non è certo l'ufficio ma la professionalità dell'agente o del consulente legale che segue il cliente, il primo nel mettere in contatto le parti, il secondo seguendo il cliente per la contrattualistica dal preliminare al rogito come abituale quando si incarica un avvocato esperto del diritto immobiliare, urbanistico e tributario.
Luigi De Valeri:stretta_di_mano:

Si ma di montati che pensano dipenda tutto dall' apparenza ce ne sono moltissimi. Effettivamente poi sono degli imbecilli, ma ce ne sono.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto