Vorresti un forum privato dedicato alla tua associazione?

  • Assolutamente no! Ma che scherziamo?!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    11
U

Utente Cancellato 395

Ospite
Cari Colleghi

Sono d'accordo con Maria purtroppo!!! :?
Prima sono stata iscritta alla FIAIP ora sono iscritta alla FIMAA.
Ora mi trovo meglio o perlomeno li sento più vicini ai miei bisogni.
Parlo solo per quel che conosco e cioè la prov. di Alessandria.
Mi pare che però un po' in generale si occupino poco della qualità del lavoro di molti nostri "colleghi" Gli strumenti per controllare la correttezza e l'onestà sono praticamente inesistenti o non adeguati. Ci vogliono idee fresche e non solo parole. Ci troviamo ad avere colleghi che sono ragazzini inesperti convinti di essere Dio e che combinano sonori casini. Vogliamo la lotta alle mine vaganti!!! Non se ne risentano i colleghi seri, ma spesso nel franchising si vedono e sentono cose orrende!!! Si corre troppo dietro al soldo. Non ditemi che sono una sognatrice!! Per me la qualità del lavoro è davanti a tutto e le associazioni non si occupano di questo o lo fanno per finta. Fate meno congressi in hotel o località di lusso, meno politica e più cose reali.
Ciao raga!
Giulia
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Re: Vi piacerebbe una stanza riservata per discutere della vostr

Ok Giulia. Però apriamo il dialogo coi dirigenti, altrimenti non ci sincronizzeremo mai.
E' ovvio che le associazioni "meno-male-che-ci-sono". Non siamo soddisfatti? Benissimo "mettiamoci-le-mani".

Un forum per la singola associazione, non visibile al pubblico, mi sembra una buona idea proprio per avvicinarci ai tre direttivi e per poter "insieme" capire come mai ci sono cose fatte e cose non fatte, dare la propria idea e in generale "comunicare" con le associazioni.

Finche noi stiamo di qua e loro di la, le cose non cambieranno mai...

Se poi le associazioni non vorranno cogliere questa occasione, peggio per loro...

My 2 cents

g
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Barabara non ho capito questo passaggio :occhi_al_cielo:

Ok, aggiungerei un sottoforum del tipo:

Assolutamente no! Ma che scherziamo?!

Sono indifferente, tanto non parteciperei...

SI! Mi piacerebbe moltissimo!

SI.....................................NO..........................................

(libera spiegazione, ognuno potrebbe dare la sua motivazione alla scelta del si o del no, a volte a me succede di non votare xche non mi riconosco in nessuna opzione.) ;)

Forse è un po' sciocco :confuso:

Barbara :fico:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: Vi piacerebbe una stanza riservata per discutere della vostr

ah ok! Dicevi un'opzione di voto :disappunto: Non avevi capito...

Ormai non posso più farlo... dovete accontentarvi delle mie invenzioni :triste:
 
U

Utente Cancellato 395

Ospite
Ok mi stà bene, anche se le associazioni sono formate da colleghi che dovrebbero avere il polso della situazione invece in larga maggioranza fanno solo convention, ma noi non vogliamo un partito!!! Ne abbiamo già abbastanza, invece mi sembra che basta dare una qualche nomina che tutti si organizzano come i partiti e noi paghiamo delle quote associative per cosa??? Scusate il tono polemico, :rabbia: ma a volte scappa proprio la pazienza.....
Buon lavoro

Giulia
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A Bologna, a Bologna!
(citazione da "Le tre sorelle" di Cechov)

Lì avremo (speriamo) la possibilità di guardarle in faccia le associazioni, e di sentire come rispondono alle nostre lamentele!


;)
 
I

Isabella Tafuro

Ospite
Sono favorevole, e magari ogni tanto mandare in privato ai soggetti responsabili, l'opinione sincera della base!!!!! :^^: :^^:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Re: Vi piacerebbe una stanza riservata per discutere della vostr

Per "base" credo che Isabella intenda la "massa" degli agenti immobiliari iscritti alle associazioni senza cariche federative ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto