Vorresti un forum privato dedicato alla tua associazione?

  • Assolutamente no! Ma che scherziamo?!

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    11

rizzuto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sono favorevole mi sembra che tutto sommato un AI debba condividere il suo pensiero POs O Neg ,con chi poi dovrà sostenerlo ,quindi in questo caso la propria associazione.
 

AdaGay

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ragazzi ma voi lo state facendo apposta!!!!!
Avete saputo quanto sono in........!!! Chiedo scusa, volevo scrivere arrabiata; purtroppo non riesco ad inserire gli emoticon nella pagina altrimenti quello che sbatte la testa al muro mi avrebbe rappresentata al meglio!
Sono un Consigliere Provinciale della Fiaip e più che una stanza su Immobilio vorrei avere un hangar, non faccio altro in Consiglio che ripetere che dovremmo far partecipare la base ai nostri incontri (vi assicuro che ne vedreste delle belle!!), ma nei dizionari usati dai vertici Provinciali il termine "la base" non c'è e quindi, non ne sentono la mancanza.
Sono per la partecipazione perchè soltanto così l'Associato capisce chi è e cosa fa' la sua Associazione e può, nel caso, dare indicazioni su come migliorarla, mi fa impazzire l'idea che le persone siano considerate soltanto delle unità da conteggiare e non essere umani con le loro difficoltà e le loro esigenze, subiamo tutto da tutti, dagli abusivi,dalle leggi emanate per renderci sempre più responsabili ma non più rispettabili e la nostra figura è vista sempre nel modo peggiore.
Mi chiedo e vi chiedo, associare non significa forse "mettere insieme, unire, partecipare ad una attività"? Come si partecipa ad una attività se non si ritiene importante ascoltare la base? Allora ben venga una stanza su Immobilio democraticamente aperta a tutti, senza pareti e tetto però, così che anche gli angoletti più lontani siano in piena luce!
Ada Gay
 

rizzuto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Ada sono Rizzuto ,niente di personale ma in più accasioni sia tu che altri colleghi avete usato con molta semplicità la parola BASE ,ora perdona la mia ignoranza ,ma questo termine in altre attività ,non viene usata in maniera "quasi dispreggiativa "? Vedi per l'auto base per esempio .Ora ti chiedo mi dai una definizione diversa ? Gradirei ,per me che per i mie colleghi ,non venga usata almeno qui tra noi Grazie.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
... per altro Al Qaeda significa apppunto "La base"! :confuso: :^^: :risata:

Scherzi a parte, caro Riz (come dice Valex :D ), vorrei esporre la mia opinione in merito.
Personalmente non ci trovo nulla di base nel considerarci come "base", anzi! Prova a pensare alla base di un monumento, che lo sorregge, o alla base di partenza per una spedizione terrestre o interplanetaria.
In questa accezione sono coloro hanno costruito "qualcosa" sopra di noi che dovrebbero stare attenti a come si comportano! :fico: :rabbia:

;)
 
I

Isabella Tafuro

Ospite
Re: Vi piacerebbe una stanza riservata per discutere della vostr

il Custode ha scritto:
Per "base" credo che Isabella intenda la "massa" degli agenti immobiliari iscritti alle associazioni senza cariche federative ;)
Perchè sentirsi denigrati????!!! , è la base che sostiene :fico: :fico: :fico:,
;)
 

AdaGay

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
nooooo, scusatemi se qualcuno ha interpretato male la parola BASE, ma per me ha tutto un altro significato, è esattamente il contrario.

Io "base" la intendo nella sua accezione migliore, per me la base è quella che esistendo permette ad una associazione di esistere, a che servirebbero gli "intoccabili" vertici se non esistesse la base? E quello che più mi fa arrabbiare è proprio l'indifferenza e la supponenza di chi non ne tiene conto. Chiedo scusa se il mio modo di scrivere ha generato questo pasticcio, la cosa più difficile in un forum è dare di se un'immagine realistica, è molto più semplice dialogare di persona, le sfumature ed i toni che si riescono a trasmettere parlando con qualcuno sono difficilissimi da rendere online e le parole scritte restano fredde e fraintendibili.
Spero tanto che con il passare del tempo ci si riesca a capire meglio.
Buon lavoro Ada Gay
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto