1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    È possibile fare le visure catastali e ipotecarie on line? Quanto costano ? O è meglio negli uffici ?

2. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Se hai il Gestionale Getrix ti costa solo 30 euri al mese per tutte quelle che vuoi fare oppure li fai fare a un geometra costo sui 10 15 euro a botta

3. ab.qualcosa

ab.qualcosa Membro Senior

Agente Immobiliare
    Ah si?
    Getrix ha le visure ipocatastali "flat"?

Ultima modifica: 2 Dicembre 2014
    A topcasa piace questo elemento.
  4. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    devi essere abilitato a Sister
    visure catastali 0.90 cent
    Conservatoria euro 6 per visure da aggiungere 4 euro ad ogni formalità che vai a consultare

5. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    mi risulta che noi non possiamo essere abilitati
    [DOUBLEPOST=1417540337,1417539313][/DOUBLEPOST]A Sister

6. enrikon

enrikon Membro Senior

Agente Immobiliare
    Che in italiano significa "a soreta"...?

Ultima modifica: 2 Dicembre 2014
    A Sim, alessandro66, eldic e ad altre 7 persone piace questo elemento.
  7. leolaz

leolaz Membro Assiduo

Agente Immobiliare

Perchè Top?

Alla cortese attenzione di tutti gli Associati Fiaip

Gentili Associati,

la presente per comunicare le modalità di sottoscrizione dell’abbonamento al Servizio di Catasto e Conservatoria Online 2015, della validità di un anno solare, con inizio quindi il 1 gennaio 2015 e scadenza il 31 dicembre 2015.

Tutti gli associati che vorranno acquistare il Servizio potranno inoltrare la richiesta a partire da oggi, 17 novembre 2014, indipendentemente dallo stato associativo “attivo” o “attivo in attesa di rinnovo”: alla data del 30 marzo p.v., coloro i quali non abbiano regolarizzato il pagamento della quota associativa risulteranno con stato associativo “moroso”, pertanto qualora avessero acquistato il Servizio di Catasto e Conservatoria Online lo stesso verrà disabilitato di diritto.
    ........................
    PROCEDURA ACQUISTO SERVIZIO CATASTO E CONSERVATORIA ONLINE

Il canone di abbonamento annuale ammonta a € 73,20 (60 Euro + IVA) e l’utenza per poter restare attiva deve sempre riportare un credito superiore a € 20,00.
    Gli associati che intendono acquistare o rinnovare il servizio devono accedere in area riservata e procedere all’acquisto seguendo le indicazioni.
    ..............................

8. Tobia

Tobia Membro Senior

Agente Immobiliare
    nel mio Sito / Esportatore / Gestionale / Agenda / MLS c'è anche la sezione Catasto, Camera Commercio e Conservatoria con credito a scalare:
    visura 4€, planimetria 9€, visura ipotecaria 30€, Visura camerale 12€

i prezzi non sono bassissimi ma mi va bene così, considerando che è tutto compreso nel pacchetto del sito immobiliare a meno di 400€ all'anno..

9. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Con Getrix non pago niente a parte 30 euro mensili. Io so che sister non si puo ' abilitare per noi

10. CheCasa!

CheCasa! Membro Senior

Agente Immobiliare
    Per le visure catastali o anche per quelle ipotecarie?

A ab.qualcosa piace questo elemento.
  11. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ancora non l'ho testato appena ho tempo ci guardo

12. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    :D io sono stato miracolato !!!!!!!! :^^:
    [DOUBLEPOST=1417553812,1417553762][/DOUBLEPOST]
    :disappunto: funziona ?
    [DOUBLEPOST=1417554014][/DOUBLEPOST]
    Beppe scusa ma se non sai le cose non mettere in dubbio quello che i tuoi colleghi hanno in precedenza postato ;) (è poco carino)

13. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Questo bdi conviene l abbonamento da 70$ annui. Ovviamente quando il cliente ci chiede la visura gli si fa pagare il servizio? Circa 50 ad esempio?

14. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    SCUSA MI RISULTA CHE A SISTER NOI NON SIAMO ABILITATI, SI ERA FATTA ANCHE UNA DISCUSSIONE
    [DOUBLEPOST=1417554217,1417554151][/DOUBLEPOST]Non mi sembra di essere stato poco carino.....con qualcuno. Ne tanto meno con te @ingelman

15. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Se l acquirente ci chiede una visura dobbiamo farlo pagare?

16. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    scusa Beppe sai che ti voglio bene ...
    Ma se io ho postato anche i costi per ogni singola operazione e Tobia ti ha postato i canoni di abbonamento annuale riferiti a Fiaip e tu continui a dire non mi risulta ... come la dovrei interpretare?
    [DOUBLEPOST=1417554424,1417554389][/DOUBLEPOST]
    ci chiede a chi?

17. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Tu parli di Sister o altro?

18. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    L acquirente chiede al ag immobiliare una visura ipotecaria. L agente deve farlo pagare? Se si quanto?

19. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    Sister (di enrikon) ovviamente, mi sembra che di questo stavamo disquisendo

sempre a dimostrazione del fatto che ti voglio bene ...
    non è escluso che tu riesca ad abilitarti al servizio senza essere associato FIAIP ... (forse le condizioni potrebbero essere diverse o addirittura migliori )
    sei un Agente immobiliare quindi come tale hai gli stessi diritti degli associati Fiaip anche se ti muovi da autonomo ;)
    [DOUBLEPOST=1417555026,1417554819][/DOUBLEPOST]
    Io le faccio non perche me le ha chieste l'acquirente, ma per una mia tranquillità ed un obbligo morale (gratis)

A Sim e sarda81 piace questo messaggio.
  20. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    E la visura catastale se ci viene richiesta dal cliente la facciamo noi o chiediamo al venditore di farcela avere? Stessa cosa per la planimetria

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina