Paolabibi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ho fatto visura di un appartamento nel dati della richiesta immobile con i riferimenti dello stesso ,c e scritto ulteriori restrizioni nessuna .poi a seguire elenco sintetico delle formalità c e solo una trascrizione di un atto per causa morte certificato di successione .Per voi è libero da ogni ipoteche o pignoramenti ?grazie per i suggerimenti
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ho fatto visura di un appartamento nel dati della richiesta immobile con i riferimenti dello stesso ,c e scritto ulteriori restrizioni nessuna .poi a seguire elenco sintetico delle formalità c e solo una trascrizione di un atto per causa morte certificato di successione .Per voi è libero da ogni ipoteche o pignoramenti ?grazie per i suggerimenti

Se non sono segnalati evidentemente non esistono.
Oppure al momento non ne sono stati iscritti.

Ma pure se nel frattempo, tra preliminare e rogito, ne saltasse fuori qualcuno, abusi e pendenze, che stanno in capo al venditore, non si trasferiscono su quella dell’acquirente per effetto della compravendita,

Diversamente sarebbe troppo bello.
Manlevarsi dai debiti e dalle responsabilita’ penali, semplicemente vendendo i fabbricati.
Se cio’ fosse possibile, vivremmo perennemente in un andamento di mercato, da boom di vendite immobiliari.
 

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ho fatto visura di un appartamento nel dati della richiesta immobile con i riferimenti dello stesso ,c e scritto ulteriori restrizioni nessuna .poi a seguire elenco sintetico delle formalità c e solo una trascrizione di un atto per causa morte certificato di successione .Per voi è libero da ogni ipoteche o pignoramenti ?grazie per i suggerimenti

Non può esserti data un risposta certa.
Dipende dal grado di accuratezza della ricerca.
 

Paolabibi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Se non sono segnalati evidentemente non esistono.
Oppure al momento non ne sono stati iscritti.

Ma pure se nel frattempo, tra preliminare e rogito, ne saltasse fuori qualcuno, abusi e pendenze, che stanno in capo al venditore, non si trasferiscono su quella dell’acquirente per effetto della compravendita,

Diversamente sarebbe troppo bello.
Manlevarsi dai debiti e dalle responsabilita’ penali, semplicemente vendendo i fabbricati.
Se cio’ fosse possibile, vivremmo perennemente in un andamento di mercato, da boom di vendite immobiliari.
Grazie mille dovrei stipulare entro giugno incrocio le dita perché quella appartamento mi piace tanto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto