zizou84

Membro Attivo
Professionista
Sto seguendo un appartamento all'asta, ma non riesco a capire una cosa.

Il creditore è una banca, ma guardando la perizia tra le note della visura non compaiono ipoteche.

E' possibile ?

C'è solo una trascrizione contro che fa riferimento ad un pignoramento identificato come atto cautelativo del Tribunale....A che cosa può fare riferimento ?
 
Ultima modifica:

zizou84

Membro Attivo
Professionista
Ho visitato l'immobile e ho chiesto ulteriori informazioni al custode giudiziairio e all'associazione notarile.

Non dovrebbero esserci sorprese particolari, l'associazione notarile mi conferma che non ci sono altri vincoli o sorprese particolari.

L'immobile l'ho visionato senza professionisti al seguito (geometri, architetti o altro), non mi sembra messo male, certo va ripulito e ritinteggiato.

Cosa mi consigliate per evitare sorprese ?
 

zizou84

Membro Attivo
Professionista
Prima di partecipare all'asta è opportuno recuperare qualche documentazione in più ? Per esempio

una visura ipocatastale aggiornata
contattare amministratore o custode giudiziario
contattare perito (se risponde ??)
 

zizou84

Membro Attivo
Professionista
Dalla perizia risulta che non ci sono abusi da sanare. L'appartamento è piccolo, non ci sono costruzioni particolari dentro, anche l'anpe mi dice che non risulta niente.

Il prezzo è interessante, qualche sistemazione devo metterla in conto (impianto elettrico), mi preoccupa l'impianto idraulico, in quanto non conosco i costi...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto