La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ecco dove volevo arrivare, ci sono fiumi di discussioni su prezzo,valore etc etc ma come dice Gmp l'unico prezzo buono è quello confermato da assegno di caparra ,credo che qualcuno (Enzo) in questo periodo di confusione sia troppo ottimista, speriamo che il 2013 sia positivo intanto però non c'è nulla di scientifico ,si prendono appartamenti reputati vendibili in breve tempo ed invece marciscono, oramai si lavora ad *****iam.:risata:


..........evidentemente chi è molto ottimista ha le spalle coperte, non ha bisogno di vendere necessariamente case......
 

Fenix66

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Per sopravvivere io mi sono reinventato in altri settori da me poco seguiti fino a un paio di anni fà.
E ho cercato di diversificare anche i target.
Locazioni di pregio per diplomatici e loro seguito, affitti per dipendenti in trasferta, etc. vi assicuro che non sono male specie se fatti un un certo numero.
Ho poi creato un settore luxury andando ad acquisire immobili di lusso o di pregio storico, in altre regioni.
Ho creato contatti con l'estero.
Insomma cerco di sopravvivere :)
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Per sopravvivere io mi sono reinventato in altri settori da me poco seguiti fino a un paio di anni fà.
E ho cercato di diversificare anche i target.
Locazioni di pregio per diplomatici e loro seguito, affitti per dipendenti in trasferta, etc. vi assicuro che non sono male specie se fatti un un certo numero.
Ho poi creato un settore luxury andando ad acquisire immobili di lusso o di pregio storico, in altre regioni.
Ho creato contatti con l'estero.
Insomma cerco di sopravvivere :)

Anch'io mi sono reinventata in altri settori, ma sai qual'è la differenza? tu sei a Roma dove esiste un popolo di oltre 6.000.000 di individui ed un giro di soldi e potenti enorme e se qualcosa ti inventi c'è possibilità che abbia un risultato positivo, io vivo sull'isola d'Elba dove tutto è bloccato e qualunque iniziativa non parte anzi sono i residenti stessi ( una volta erano 30.000) che vanno via a cercar lavoro.
Giorni or sono in TV dissero che in particolare il problema della crisi immobiliare è risentito maggiormente sulle isole.
 

Fenix66

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Tutto vero, le differenze geografiche hanno il loro peso, ma credimi anche a Roma si va col contagocce.
Ps. hai clienti esteri disposti a investire....parliamone :)
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Anch'io mi sono reinventata in altri settori, ma sai qual'è la differenza? tu sei a Roma dove esiste un popolo di oltre 6.000.000 di individui ed un giro di soldi e potenti enorme e se qualcosa ti inventi c'è possibilità che abbia un risultato positivo, io vivo sull'isola d'Elba dove tutto è bloccato e qualunque iniziativa non parte anzi sono i residenti stessi ( una volta erano 30.000) che vanno via a cercar lavoro.
Giorni or sono in TV dissero che in particolare il problema della crisi immobiliare è risentito maggiormente sulle isole.
calma, siamo 3.000.000 scarsi e non tutti appartenenti alla Casta :sorrisone:
 
E

enzo6

Ospite
..........evidentemente chi è molto ottimista ha le spalle coperte, non ha bisogno di vendere necessariamente case......

Ma non ti viene il sospetto che magari si è ottimisti perchè nonostante tutto si vende e si guadagna? Se la metti sempre dal dal punto di vista ideologico non capisci nulla di quello che voglio dirti.

Sei un genio di saggezza e perspicacia....in quanto elisir a te ci vorrebbe qualcos'altro.... ma anche l'elisir a me proposto non essendo la tua età molto lontana alla mia....

Per favore cerca di capire la differenza tra una domanda ed una proposta.

Per sopravvivere io mi sono reinventato in altri settori da me poco seguiti fino a un paio di anni fà.
E ho cercato di diversificare anche i target.
Locazioni di pregio per diplomatici e loro seguito, affitti per dipendenti in trasferta, etc. vi assicuro che non sono male specie se fatti un un certo numero.
Ho poi creato un settore luxury andando ad acquisire immobili di lusso o di pregio storico, in altre regioni.
Ho creato contatti con l'estero.
Insomma cerco di sopravvivere :)

Ha ragione ma non tutti possono avere quella tipologia di clienti.
 

Wile

Membro Attivo
Privato Cittadino
Spiegalo ai clienti che devono pagare il mutuo per comprare casa o agli imprenditori che pagano interessi sui fidi bancari.

Un altro che come Casini confonde lo spread tra titoli sovrani, dovuto dalla speculazione internazionale per modificare e condizionare le scelte politiche di un Paese e quello delle banche sui mutui e i prestiti per foraggiarsi e foXXere piu' soldi possibili con la collusione dello Stato che ha alzato i tassi legali di usura...:disappunto::disappunto:

Sia chiaro, non ce l'ho con te, ma con chi cerca di confondere le idee facendo il pesce in barile.

Lo spread (quello dei tiggi') e' calato? Si'. L'euribor e' calato? Si'. Lo spread bancario sui mutui e' calato? NO.

Spiegatelo ai clienti, bene, pero'...
 

La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
@enzo: la tua presunzione e vanità comincia a divenire insopportabile.Cerca di ridimensionarti perché, come già ti dissero, non conosci il passato presente e futuro dei tuoi interlocutori, per cui ridimensiona la tua mania di essere un grande e rispetta gli altri!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto