spiritofuggente

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve a tutti, ho un dubbio importante riguardo una voltura e domani dovrei andare in catasto per perfezionare la pratica. Oggetto della voltura sono due unità immobiliari cadute in successione per testamento. Tali unità hanno subalterno rispettivamente 58 e 59. Attraverso la voltura il quadro delle proprietà andrà reiscritto nel seguente modo:
Il subalterno 58 va a Tizio e Caio (75% e 25%)
Il subalterno 59 va a Sempronio e Caio (75% e 25%)

Adesso, sto utilizzando il software Voltura per seguire la procedura elettronica. All'interno dello stesso documento ho redatto due Note differenti, una per il 58 coi relativi intestatari e un'altra col 59 e loro intestatari. In questa maniera però quando vado in stampa i modelli di voltura sono due. Mi presento in catasto e mi dicono che così pago due volte..e per non pagare il doppio devo fare un unico modello. Mi accorgo però che in una SINGOLA Nota posso mettere anche 50 fabbricati ma i soggetti intestatari devono essere sempre gli stessi! E non è il mio caso
 

SALVES

Membro Senior
Professionista
Inserisci i primi due intestatari e relativa unità immobiliare, poi clicca su voltura nella finestra a fianco con fondo bianco e iserisci gli altri intestatari e unità immobiliare e poi chiudi definitivamente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto