1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. CC72

CC72 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Inviare messaggi privati

Salve non riesco a mandare messaggi privati, mi spiegate come posso fare?
    Grazie!

2. ludovica83

ludovica83 Membro Vintage

Privato Cittadino
    Se vai su Aiuto > Traguardi vedi che tali funzioni sono attive solo a partire dai membri Junior (e tu sei appena iscritto). Se devi parlare privatamente con una persona, basta che gli scrivi nel profilo chiedendo a quella persona di aprire lui una comunicazione privata con te... (controlla che naturalmente la persona sia almeno Junior).

Complimenti! Hai ricevuto la Promozione a Membro Junior!
    Congratulazioni! Da oggi sei un Membro Junior!
    La tua attività sul Forum ti ha permesso di ricevere questa promozione che ti da diritto ad utilizzare delle funzionalità aggiuntive che sono riservate ai nostri utenti più attivi.

Da oggi quindi puoi: Postare link nel forum, Usare le Conversazioni Personali, la messaggeria privata del forum che ti permette di comunicare in modo riservato con gli altri utenti, modificare i tuoi messaggi entro 10 minuti e visualizzirai meno pubblicità nel forum!

A Bagudi, il Custode e ab.qualcosa piace questo elemento.
  3. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Prova così.

4. CC72

CC72 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Dove trovo la funzionalità di "invio messagi privati"? Una volta autenticato non mi sembra di vedere questa funzionalità abilitata per il mio account.
    Grazie.

5. ab.qualcosa

ab.qualcosa Membro Senior

Agente Immobiliare

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina