1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. nene

nene Membro Junior

Privato Cittadino
    buongiorno,ho un problema questa mattina ho inviato un messaggio privato e mi risulta in uscita ancora ora come mai?
    Grazie a tutti

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Re: [SUPPORTO] Messaggio privato sempre in uscita ma che non par

Ciao :)
    Quando i messaggi privati risultano "in uscita" vuol dire che sono stati spediti all'utente di destinazione ma che questo non l'ha ancora aperto.
    Quindi va tutto bene ;)

3. ale1977

ale1977 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Se un messaggio di posta rimane nella cartelle "posta in uscita", senza la possibilità di cancellazione dello stesso, significa che qualcosa ne impedisce l'invio come ad esempio nel caso di un allegato troppo pesante.
    Prova ad avviare Outlook in modalità provvisoria (Start - esegui - "Outlook /safe" senza virgolette - Ok).
    Dovrebbe essere così possibile eliminare il messaggio.
    Saluti.

4. nene

nene Membro Junior

Privato Cittadino
    grazie mille,era come dice il custode,perchè ho ricevuto risposta.
    grazie ancora fantastico forum

5. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ale qui stiamo parlando dei messaggi privati del forum, non della posta elettronica tradizionale ;)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina