• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Cortazzo29

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao saluti a tutti i membri sono un nuovo membro di questo gruppo vorrei sapere il guadagno di un agente mensile tolte le spese per partita IVA e contributi

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ciao saluti a tutti i membri sono un nuovo membro di questo gruppo vorrei sapere il guadagno di un agente mensile tolte le spese per partita IVA e contributi
Dipende da quanto e da come acquisisci Cowboy.

Non si vende senza prima acquisire.

Vedo che hai vent’anni.
Se sei uno svelto ed hai in te i numeri per proseguire, ti occoreranno quattro anni per raggiungere una soddisfacente stabilita’ economica, nell’ordine dei 50 -60k euro anno.

Nel frattempo puoi decidere, se imparare a cantare qualche canzoncina a memoria, oppure se intendi imparare a fare musica.

Nel primo caso, andrai ad ingrossare le fila di tutti quegli agenti, che corrono dietro a chi compera.
Una vendita da oratorio ogni tre mesi.
Sovente pure da spartire con piu’ collaboratori. Esterni o interni che siano.

Il garzone del fruttivendolo guadagna di piu’ senza dover sapere nulla.
Ha le ferie e la tredicesima pagata.

Nel secondo caso andrai imparerando a correre dietro a chi vende.
Acquisendo via via la conoscenza del territorio e di tutta l’offerta ad esso connessa.
Passata, presente e sopratutto futura.

Se saprai diventare un lupo per la strada vendere sara’ un giuoco da ragazzi.
Sulla scrivania e’ più facile.
Basta travestirsi da pecorella.

Se saprai acquisire tanto e bene, chiunque, clienti, capi, colleghi, non vedranno l’ora di pagarti.
Fino a quando verra’ il giorno che sarai tu a pagare loro.

Perche’ se impari a fare Musica saprai cantare tutte le canzoni.

francesca63

Membro Senior
Privato Cittadino
Se saprai acquisire tanto e bene, chiunque, clienti, capi, colleghi, non vedranno l’ora di pagarti.

Perfetta sintesi...quasi poetica...
Quasi quasi mi hai fatto venir voglia di ricominciare....:applauso::applauso:

Cortazzo29

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Dipende da quanto e da come acquisisci Cowboy.

Non si vende senza prima acquisire.

Vedo che hai vent’anni.
Se sei uno svelto ed hai in te i numeri per proseguire, ti occoreranno quattro anni per raggiungere una soddisfacente stabilita’ economica, nell’ordine dei 50 -60k euro anno.

Nel frattempo puoi decidere, se imparare a cantare qualche canzoncina a memoria, oppure se intendi imparare a fare musica.

Nel primo caso, andrai ad ingrossare le fila di tutti quegli agenti, che corrono dietro a chi compera.
Una vendita da oratorio ogni tre mesi.
Sovente pure da spartire con piu’ collaboratori. Esterni o interni che siano.

Il garzone del fruttivendolo guadagna di piu’ senza dover sapere nulla.
Ha le ferie e la tredicesima pagata.

Nel secondo caso andrai imparerando a correre dietro a chi vende.
Acquisendo via via la conoscenza del territorio e di tutta l’offerta ad esso connessa.
Passata, presente e sopratutto futura.

Se saprai diventare un lupo per la strada vendere sara’ un giuoco da ragazzi.
Sulla scrivania e’ più facile.
Basta travestirsi da pecorella.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Morri ha scritto sul profilo di il Custode.
Buongiorno, mi sono appena iscritto ma il sito non mi da la possibilità di iniziare una nuova conversazione (questo è il messaggio che mi compare: Non hai i permessi per vedere questa pagina o compiere questa azione). Come posso fare?
Grazie
This in not a love song This in not a love song This in not a love song This in not a love song
(Not a love song!)
Alto