Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ciao, io si ma nella versione basic, quella che hai con l'abbonamento ad immobiliare.it. Non faccio premium, con cui avrei molte più funzioni, perchè non sono un fan della collaborazione con tutti, che è invece il loro punto di forza per certi aspetti. Usato nella versione basic non è un portale che si segnali particolarmente, almeno per la mia personalissima esperienza
 

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Grazie per il tuo intervento. Quindi mi dici che è un portale che funziona per le collaborazioni, ma non viene visualizzato da privati o quanto meno a poche visualizzazioni?
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Grazie per il tuo intervento. Quindi mi dici che è un portale che funziona per le collaborazioni, ma non viene visualizzato da privati o quanto meno a poche visualizzazioni?
Non so se funzioni per le collaborazioni perchè non lo uso per quello scopo, a giudicare dalle mail che arrivano dal portale credo che usato nella versione basic come faccio io dia una risposta bassa
 

Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Esperienza Pessima: il 22 febbraio 2023 firmo un contratto e mi lascio attrarre dalle mille e più promesse di ottenere almeno 4/5 acquisizioni al mese. I risultati non arrivano. Arriva un numero minimo e praticamente ininfluente di visite a qualche affitto e nulla altro. Dopo il primo trimestre mi sollecitano i pagamenti (non sono stati nemmeno capaci di attivare il RID) e inizio a pensare che siano un pò pasticcioni.... Pago, ma preciso subito che è l' ultima volta che faccio con le buone.... Ebbene con mio stupore e delusione nel trimestre successivo accade nuovamente il sollecito... A qual punto mi arrabbio veramente dico che pago subito il secondo trimestre ma pretendo la risoluzione immediata del contratto... Fine luglio c' erano alcuni immobili con addirittura i comuni sbagliati.... Dico alla commerciale che elimini gli annunci.... Oggi tanto per farmi girare le Scatole un' ultima volta mi trovo l' addebito della quota mensile... Ovviamente gli scrivo perchè sono arrabbiato .... Poi vado in banca e grazie al cielo riesco ad annullare l' operazione odierna ed anche il RID.. Peggio di così credo sia impossibile....
E se venisse in mente ai "Fenomeni di replicare" ho la schermata salvata per la rescissione del contratto.
Insomma cari colleghi io avevo fatto il contratto tanto per dare una mano ad un sito a crescere visto che qui ci sono solo gli immobili delle agenzie ma ho trovate incompetenza totale in ogni qual dove! SCONSIGLIO a tutti i colleghi questo portale.
 

golirop45

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Qualcuno ha esperienze con il portale di wikicasa? e se si, negativo o positivo?
Grazie!Le cose che ogni principiante deve sapere prima di giocare al casinò online Periodico Daily
Ciao! Ho usato wikicasa qualche tempo fa per cercare un appartamento in affitto. La mia esperienza è stata abbastanza positiva. Ho trovato il sito ben organizzato e facile da navigare. Le descrizioni degli immobili erano dettagliate, e le foto aiutavano a farsi un'idea chiara delle proprietà. Tuttavia, ho notato che alcune offerte non erano aggiornate, quindi consiglio di verificare sempre la disponibilità direttamente con l'agenzia o il proprietario
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto