1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. venezia

venezia Membro Junior

Privato Cittadino
    c'è un cliente che non dimenticherete mai?
    Vi va di raccontare questa esperienza sia positiva o negativa??? ;)

2. ilemagic

ilemagic Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Cè un costruttore che non dimenticherò mai! Ha costruito i parcheggi tropo stretti, non si può uscire dellala macchina.

A Sim piace questo elemento.
  3. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    Non dimenticherò mai un cliente a cui proposi un mutuo per l'acquisto di un immobile importante e mi rispose che si sarebbe avvalso della sua banca.
    Poiché era straniero gli suggerii comunque di chiedere, anche se non mio tramite, un mutuo ad una banca italiana.
    Mi rispose che per lui non era conveniente chiedere un mutuo in Italia perché la banca era SUA. :shock::shock::shock:

4. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare

:risata::risata::risata::risata::shock::shock::shock::shock:

5. Abakab

Abakab Ospite

A seguito sopralluogo e valutazione richiesta da una ragazza scopo vendita appartamento, convocai la stessa in ufficio per vagliare e sottoporre l'esito dell'uscita, valutai l'immobile leggermente al di sotto dei normali valori commerciali, la crisi cominciava a farsi sentire, e prevenuto dal fatto che si sarebbe lamentata della valutazione, cominciai la classica filippica del: la crisi incombe, questo e quell'altro sarebbero da cambiare, l'ubicazione non è delle migliori etc. etc. .....
    ritengo il suo appartamento vendibile per € ......................! Questa dopo avermi ascoltato per un buon venti minuti senza dire parola .... mi guarda e dice: " ..mah ... secondo me vale meno!!!!!!" :shock::shock:

6. Sim

Sim Membro Senior

Agente Immobiliare
    Contratto d'affitto ad un alto funzionario statale.... che dovrebbe controllare bene certi passaggi. Non ha pagato la provvigione, nè l'affitto!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina