roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non dimenticherò mai un cliente a cui proposi un mutuo per l'acquisto di un immobile importante e mi rispose che si sarebbe avvalso della sua banca.
Poiché era straniero gli suggerii comunque di chiedere, anche se non mio tramite, un mutuo ad una banca italiana.
Mi rispose che per lui non era conveniente chiedere un mutuo in Italia perché la banca era SUA. :shock::shock::shock:
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non dimenticherò mai un cliente a cui proposi un mutuo per l'acquisto di un immobile importante e mi rispose che si sarebbe avvalso della sua banca.
Poiché era straniero gli suggerii comunque di chiedere, anche se non mio tramite, un mutuo ad una banca italiana.
Mi rispose che per lui non era conveniente chiedere un mutuo in Italia perché la banca era SUA. :shock::shock::shock:


:risata::risata::risata::risata::shock::shock::shock::shock:
 
A

Abakab

Ospite
A seguito sopralluogo e valutazione richiesta da una ragazza scopo vendita appartamento, convocai la stessa in ufficio per vagliare e sottoporre l'esito dell'uscita, valutai l'immobile leggermente al di sotto dei normali valori commerciali, la crisi cominciava a farsi sentire, e prevenuto dal fatto che si sarebbe lamentata della valutazione, cominciai la classica filippica del: la crisi incombe, questo e quell'altro sarebbero da cambiare, l'ubicazione non è delle migliori etc. etc. .....
ritengo il suo appartamento vendibile per € ......................! Questa dopo avermi ascoltato per un buon venti minuti senza dire parola .... mi guarda e dice: " ..mah ... secondo me vale meno!!!!!!" :shock::shock:
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Contratto d'affitto ad un alto funzionario statale.... che dovrebbe controllare bene certi passaggi. Non ha pagato la provvigione, nè l'affitto!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto