Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, non ho mai usato un forum in vita mia, quindi vi chiedo di perdonare qualche mio errore iniziale e di supportarmi nell'utilizzo.
Mi chiamo Simone Troisi, ho un agenzia immobiliare a Cava dè Tirreni in provincia di Salerno
L'immobiliare è la mia passione principale in tutte le sue forme... dai citofoni per il porta a porta, agli aspetti più tecnici come l'asset management.
Salve Marco
Volevo chiederle un consiglio su un immobile seminterrato, è situato in porta romana Milano all’interno del condomino accatastato come c2.L’agenzia ha detto che è possibile passarlo ad abitazione già nell’ annuncio, è chiamandoli mi hanno detto che bisogna fare i lavori e poi i vari documenti al comune. Mi posso fidare o l’agenzia per di vendere Dire sempre di tutto?
Sono Daniela Vaira , Ambassador Manager Marketing Web Marketing e vendita presso Polo Multimodal Pecèm e Polo Swiss. Il mio lavoro è quello di portare le persone a conoscenza di questo grande progetto immobiliare situato in Brasile, nella zona appunto del porto di Pecèm. Siamo alla ricerca di investitori e di collaboratori.
Buongiorno. Essendo proprietario di un immobile al 50% con la mia ex coniuge.Volevo un consiglio per quanto riguarda un eventuale acquisto di un immobile come prima casa, anziche' come seconda casa. Cosa mi consigliereste ? Grazie
Buonasera! Scusate il disturbo ma mi sono cimentata oggi, per la prima volta, con il software RLI. Affitto di una malga. Terreni più baite.
Se seleziono la tipologia di contratto S2 devo inserire tutti i terreni come pertinenze anche se non lo sono?
La malga è comunale e il conduttore (affittuario) ha una partita IVA speciale .
Devo spuntare soggettività IVA solo per il conduttore?
Grazie a tutti
Salve a tutti e grazie a questo forum volevo chiedere una domanda se è possibile? ... io ho fatto un contratto di sei mesi con un agezia immobiliare .. il contratto è scaduto il giorno 4 di marzo oggi 6 marzo mi chiama e mi dice che ha una proposta di un cliente che già aveva visto l'immobile. Ha offerto quanto pattuito da contratto posso rifiutare ? O devo pagare la penale?
A quando un avatar "veritiero" ? o quantomeno "neutro" ?

Reazioni: Bagudi e Miciogatto