enrikon

Membro Senior
Paul McCartney rubava cavalli ??? :shock: :shock: :shock:


paul-mccartney-20070616-270721.jpg
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
...........e il commercio di schiavi??? e le giubbe rosse ricavate grazie ai furti di stoffa commesse in sud america?? senza poi contare le rapine e gli omicidi commessi, già già grande eroe...............;)

:risata::risata::risata:........no, andava solo a caccia di cinghiali..............:D:D:D
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Forse solo uno così, con una fedina penale così lunga, poteva fare l' Unità d' Italia....:fico:
 
I

immpittaro

Ospite
Avete, per caso, notizia di politici meridionali che diserteranno le celebrazione dell’ Unità d’ Italia?

eh no senza i schei del nord come farebbero a tirare avanti ???? C'è qualche amministrazione regionale del sud che senza il nord non andrebbe in bancarotta?

Graf io sono mezzo sangue ma ancora sta storia sud nord mi deludi..........pensiamo al presente e se il sud vuole non essere deriso cominci pure a vivere nel 2011 invece di restare ai tempi dei Borboni.....
Graf mia mamma quando tornava al paese le venivano le lacrime per la tristezza.....
Quando torno io al paese e vedo i bambibi seduti i n braccio dei genitori nel posto macchina a lato del guidatore o i ragazzini di 15 anni senza casco.......per non dire di tutto il resto....
Lasciamo perdere Garibaldi e cominciamo a recuperare civiltà..........che già noi del nord siamo indietro rispetto agli stati evoluti ......altrimenti da questa Italia sarà veramente meglio andare via.....:rabbia::rabbia::sorrisone::sorrisone:
 

vixent

Nuovo Iscritto
Professionista
caro Umberto a trainare l'economia è la gente che lavora , quelli che come te in un giorno di festa sono dietro a guadagnarsi la pagnotta e non sono tutti leghisti sono si padani ma anche meridionali e financo extracomunitari, se bastasse mettere una camicia per dividerci in buoni e cattivi non saremmo qui a parlare di venditori, acquirenti e mediatori che da nord a sud fanno i furbetti,è vero la festa l'hanno decisa i politici ma è la gente che si è ''sentita'' di festeggiare facendola sua
con stima
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
caro Umberto a trainare l'economia è la gente che lavora , quelli che come te in un giorno di festa sono dietro a guadagnarsi la pagnotta e non sono tutti leghisti sono si padani ma anche meridionali e financo extracomunitari, se bastasse mettere una camicia per dividerci in buoni e cattivi non saremmo qui a parlare di venditori, acquirenti e mediatori che da nord a sud fanno i furbetti,è vero la festa l'hanno decisa i politici ma è la gente che si è ''sentita'' di festeggiare facendola sua con stima

Io non ho parlato di leghisti. E tanto meno di camicie...... Ecco cosa intendo per populismo e non conoscenza della realtà attuale. Rileggi bene i miei post.
Ho parlato di traino dell'economia che sta (principalmente) in emilia, piemonte, liguria, lombardo-veneto e questo è un dato aritmetico. Punto-
La festa è stata decisa dai politici che non sanno nemmeno cosa si festeggia (e anche qst è un dato certo): la gente l'ha bevuta da botte come si dice. Un giorno retribuito a casa a girarsi i pollici non fa mai male: se prendiamo 100 persone e chiediamo loro cos'è successo il 17 marzo 1861, il 90% non te lo sa dire. :stretta_di_mano:
 
U

Utente Cancellato 7362

Ospite
:stretta_di_mano: Bravissimo Graf, sono calabrese di nascita e milanese d'adozione per ben 35 anni, ritornato nell'indigeno luogo di nascita, mi sento ancora immigrato. Ma devo dire la mia sulla questione e perciò pongo ai colleghi leghisti, e ve ne sono tanti, di chiedersi la stessa cosa che dalla nascita mi domando io:

1) Mio nonno nel 1917 fu chiamato al fronte del Piave per vincere la guerra contro l'Austria e per difendere il suolo patrio, lui calabrese si trovava a mille km distante dal suo luogo di nascita, perchè?

2) Mio padre nel 1943 fi chiamato a difendere il fronte carsico e dopo l'otto settembre fu catturato e imprigionato per 4 anni nei campi di concentramento, era anche lui distante 1300 km dal suo luogo natio e fare cosa?

3) Non mi risulta che nessun "padano" sia mai sceso al sud per difendere la nostra terra, perchè?

Allora quando i "leghisti" riusciranno a giustifcare e rispondere alle mie domande avranno titolo a non volere l'unità d'Italia, ma dovranno restituire a tutti i milioni di meridionali che si sono sacrificati la gioventù lavorando nelle fabbriche del Nordo rendendolo ricco e prospero ed impoverendo il Sud.

Grazie per l'attenzione.

Oliverde.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Indipendentemente dalla politica, che mi fa schifo ogni giorno di più, non trovo eticamente corretto che i parlamentari leghisti non abbiano festeggiato l'Unità d'Italia e addirittura siano usciti dall'aula e sempicemente per un motivo:
se sono parlamentari e hanno quella seggiolina a cui tutti i politici sono tanto attaccati, i loro stipendi li paghiamo noi tutti, che siamo italiani, e quantomeno dovrebbero presenziare per questo...

Non solo, ma finchè non ci sarà la "secessione" - se mai ci sarà - fanno parte di un governo che attualmente è italiano e non padano.
Punto.
Silvana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto