Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ho letto oggi un articolo intitolato " Le Due Torri ai Pakistani!" ( nelle slanciatissime costruzioni verranno messi soppalchi per i fruttivendoli!).
Bologna é in vendita!
Le storiche Due Torri hanno preso il volo. Gli acquirenti arrivano da lontano: Dal Pakistan e dal Bangladesh. per loro una ghiotta occasione di sfruttare due spazi nel pieno centro cittadino e per poter fare dormire così uno sopra l'altro, tutti i fruttivendoli loro connazionali che imperversano ormai ovunque vendendo frutta e verdura a prezzi da capo giro. E così si viene a sapere di altre operazioni che potrebbero rivoluzionare ulteriormente il volto della città.
Ecco la traduzione originale di tutta una serie di annunci che stanno girando su giornali specializzati sparsi in giro per le varie capitali arabe e asiatiche., nei quali si comprende come tutta Bologna, ormai sia in " offerta" al miglior offerente.
AAA Vendesi palazzo d'epoca in zona Piazza Maggiore ex sede di uffici comunali chiamato dalla popolazione locale Palazzo D'Accursio. Possibilità di ricavare varie strutture per la produzione e la vendita di kebab. Prezzo interessante. Nella zona sottostante il complesso edilizio, ampi spazi anche per la macellazione e la conservazione di carne bovina e ovina. Piccolo terrazzino panoramico,. No garage. Trattativa riservata.
A.A.A. vendesi lungo porticato sito in una zona della città di Bologna denominato Arco del Meloncello. La struttura, lunga e articolata, si presta benissimo per la edificazione di una serie di negozi di frutta e verdura oppure per la costruzione in loco di altrettanti mini rosticcerie. Ideale, considerato il clima collinare, anche per la vendita di pizza al taglio. Il porticato termina il suo percorso ai piedi di una costruzione denominata Basilica di San Luca, anche essa in vendita. Per ulteriori informazioni inviare email al sito dell'agenzia immobiliare " Casa Rapida Ndrangheda spa".
A.A.A. Occasionissima, a buon prezzo, parzialmente da ristrutturare e da ammodernare, vendesi, anche con mutuo agevolato, un complesso di costruzioni in pietra vista, nella città italiana di Bologna, chiamato " chiesa di Santo Stefano", oppure secondo una antica tradizione locale " Chiesa delle sette chiese".
L'edificio é formato da sette potenziali abitazioni incastonate una dentro l'altra. Ideale per inserire, dopo una serie di radicali lavori di ristrutturazioni, un complesso di laboratori per la produzione a basso costo di abbigliamento e pelletteria cinese. Una volta smantellata la piazza esterna alla struttura, possibile anche la costruzione di un ampio e comodo parcheggio.
firmato: ( pinocchio) dal giornale satirico " IL RESTO DEL ....CASINO" :shock:
 

aurora08

Nuovo Iscritto
Nooo le nostre torri nooo sono la cosa piu' bella di Bologna anche se è bella direi quasi in tutto e concordo il 2 sarebbe poco con tutti quei gradini :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto