Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sarebbe uno strumento staraordinario, se la capacità di ammaliare fosse supportata da un carattere adeguato: invece, l'altra faccia di questi personaggi è spesso l'irresponsabilità e l'inaffidabilità...

Silvana
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Questo é un personaggio frutto della mia fantasia, :D ma da cosa deducete che questo " impiccione" abbia ingannato qualcuno?
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Infatti questo particolare mi aveva fatto pensare poi, però, l'avevo accettato.
Non conosco bene Bologna....poteva essere che il lago in questione avesse dei posti barca per pedalò....:p:fico:
 
A

Abakab

Ospite
Imprenditore, con grande capacità di coinvolgere gli altri, personaggio istrionico, geniale (a suo modo) e sopratutto amante di se stesso, in tempi brevi con sistemi pio o meno leciti si costruì un piccolo impero immobiliare di svariati milioni, frequentatore di belle donne e posti di lusso ristoranti con posate in argento e cameriere dietro il **** che si affrettava a riempirti il bicchiere non appena bevevi. Divenne in poco tempo presidente della squadra di calcio locale, presidente della banda musicale, esponente politico, organizzatore di eventi sociali dai quali traeva grossi benefici economici ..etc ..spesso si faceva pubblicità nei giornali locali tramite articoli vuoi sportivi vuoi politici ..e si beava di tutto ciò ..tanto! Ma .. ad un certo punto ..il vento cambiò ... incominciò a svendere immobili ... il gioco al tavolo verde cominciò a girare dalla parte sbagliata ..ma non riusciva a smettere ... cominciò la discesa ..inesorabile!! Da allora è passato qualche anno, oggi è una persona in cura per problemi psicologici e divorato dalla sua depressione ..vive in in piccolo appartamento in affitto che paga con la sua pensioncina.
Storia vera!
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
L'impiccione di Limpida è una figura di fantasia :)clap::applauso::applauso::applauso::applauso:) m adi persone così ne esistono..... e io ne ho incontrate :rabbia:

Silvana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto