Paula

Membro Junior
E' di grande conforto sentire le vostre esperienze ! Molti di questi pensieri sono anche i miei e la 25 proposta da studiopci molto spesso è anche mia ! La cosa che più mi sconforta è l'insicurezza. Il timore di aver sbagliato qualcosa.
Comunque se potessi tornare indietro me ne resterei tranquilla, tranquilla con il mio bel stipendiuccio da impiegata !! :occhi_al_cielo:
 

raffa85

Membro Attivo
Agente Immobiliare
un solo pensiero: fare il massimo per ottenere qualcosa che mi faccia stare tranquillo e in pace con la mia coscenza la sera quando stacco..
 

MauryMaxx

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non è una battuta... ma ho un collega (altra agenzia), con cui collaboro quando capita, che preso dallo sconforto per tutte le cose andate male, proposte rifiutate ecc... che ha pensato bene di passare tutto il suo studio con l'incenso! :shock:
 

studiopci

Membro Storico
Già, l'insicurezza del lavoro ed anche l'insicurezza dei nostri governanti che sembra vivano in altra prospera nazione.

Ma loro vivono in un altra prospera nazione:
Lauto stipendio, viaggi gratis, telefono gratis, Ipad gratis, aereo gratis, treno gratis, autostrada gratis, assicurazione sulla vita gratis, assicurazione sanitaria gratis, conto corrente particolare, mutuo agevolatissimo, scorta gratis, ingressi cinema gratis, ingressi teatro gratis, vitalizio minimo di 3.500 €, spese funerale gratis, lauta buonuscita... altro che Italia.
:risata::risata::risata:
dimenticavo i bunga bunga e 3 gg di lavoro alla settimana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto