michele79

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
così mi ahnno detto ora nello specifico non sò, io aderisco al franching con la formula remax di studio associato, precisamente non sò che tipo di contratto farò.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ti qualifichi come "Michele79 - Agente Immobiliare", ma non sei agente immobiliare.
Farai l'assistente aderendo al franchising con formula e non sai esattamente cosa andrai a fare.
Mi cascano le braccia...e non solo!!!
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino

L'assistente immobiliare in re-max è colui che fa il lavoro di accompagnamento ecc. il consulente immobiliare invece è l'agente ex-patentato, poi c'è il broker, che è il titolare della struttura, sul modello americano. Ognuno, teoricamente, ha precisi compiti e ambiti di azione. La concezione di abusivismo tipica e diffusa tra gli agenti immobiliari comprende pure queste attività che invece sono perfettamente legali e assolutamente inattaccabili legalmente (leggetevi i contratti). Hanno delle usanze che io ritengo poco condivisibili, dal punto di vista di noi clienti, come quello di cercare di porre lunghe scadenze nelle proposte irrevocabili, ma per il broker specialmente, se ci sa fare, queste strutture sono sicuramente un ottimo affare.
 

michele79

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
ok credo che sicuramente il broker e colui che realmente fà business, la proiezione di tutti e quella di diventare titolare di agenzia, però logicamente c'é bisogno di formazione e di esperienza e tra qualche anno si vedrà...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto