E

EnCa78

Ospite
Libere trattative...sta alle parti dire si o no!!!
Personalmente condividevo/e condivido molte idee col metodo Grimaldi ( non dimenticare che sono gruppo da oltre 40 anni...molto ma molto prima di tecnocasa ) , i principi e i metodi...poi con l'avvento di Tree Group, tutto questo non mi apparteneva piu', altre idee e altri obbiettivi;)...quindi non sono contro il franchising..ma contro il metodo di molti ( quasi tutti ) franchising ..da questo e per questo sono uscito.

Aggiunto dopo 1...



Seeee...mi accontenterei solo di poter accendere la luce di qualche testolina:^^::^^:

D'accordo con te. Anche io Tree Group (rete diretta S.p.A., poi franchising, ora di nuovo S.p.A. e domani chissà...). :ok:

Aggiunto dopo 11 minuti...

Se facessi l'agente immobiliare non mi affilierei di certo...
Avrei due enti riscossori avidi ed esigenti invece di uno: lo Stato e il Franchising.
:confuso:


Poi se stessi pure in certe aree come la locride, il casertano.....:triste:

Aggiungici anche il basso Lazio e, ormai, anche le porte della capitale (vedi cronaca degli ultimi anni e, maggiormente, degli ultimi mesi) :occhi_al_cielo:
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
ma veramente sono medie matematiche... so che ci sono posti dove una casa costa 70k... ma evidentemente sono la minoranza...
 

manu1974

Membro Attivo
Agente Immobiliare
a roma il prezzo medio è 400.000 euro, 6 vendite = 120.000 euro di provvigioni... che poi i mediatori paghino le tasse mah boh.................................
al di là dei numeri e delle provvigioni, su una cosa mi permetto di prendere le distanze ed è il fatto che " i mediatori paghino le tasse "..sicuramente una larga parte del nostro settore è quantomeno discutibile, personalmente mi dissocio da questa patetica immagine che ci siamo creati, ho una dichiarazione dei redditi degna da persona onesta che lavora e paga le tasse quindi pregherei non generalizzare, cerchiamo di professionalizzarsi anche in questo, la categoria guadagnerebbe senza dubbio :ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto