1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Bagudi

    Bagudi Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Mutui: salta il tetto sulle detrazioni
    Buone notizie per quanti stanno pagando un mutuo.

    Sarà possibile continuare a detrarre il 19% su un tetto massimo di 4000 euro, in altre parole si potrà detrarre dall'IRPEF 760 euro all'anno.

    Il Sole 24 Ore spiega che si «potrà quindi detrarre dall'IRPEF in dichiarazione dei redditi un massimo di 760 euro l'anno (nel caso abbia pagato almeno 4mila euro di interessi).

    Quelli che appartengono alla generazione di mutuatari fortunati - coloro che hanno stipulato prima della crisi un mutuo a tasso variabile e oggi beneficiano della spettacolare caduta degli Euribor - probabilmente detrarranno meno, semplicemente perché potrebbero aver pagato a fine anno anche meno di 4mila euro di interessi».
     
    A m.barelli piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina