tommytuz

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Evvai!! :applauso::applauso:
Congratulazioni!

:festa::festa::festa::festa:

.. hai applicato la norma di vita che riporti in firma? :shock: :^^: :risata::risata:


;)

Ovviamente la norma di vita è stata applicata e mi ha portato fortuna, pensa che mi sono presentato in CCIAA e ho chiesto di sostenere l'esame oggi invece di domani, hanno acconsentito! Il Presidente della CCIAA mi ha detto che da quando lui è li un volontario non si era mai presentato!!! Lo sò sono un pazzo!!!!!!!!!!!:shock::shock::shock: Sono troppo felice..........
 

Alessandraa

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Dopo le "meritate" critiche...i meritatissimi AUGURIIIIIIIIIIIIIIII:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:!!!!Ora passa al secondo rpund:immettersi sul campo...hai finito di stare seduto!!!:ok:
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
E' giusto continuare a formarsi durante tutta l'attività professionale e soprattutto che vi sia un esame di accesso serio che faccia selezione e non un pro forma... per gli Agenti Immobiliari ma vedendo certi comportamenti poco professionali, mi viene il dubbio che non sia così in molte sedi di Camere di commercio.
Ma forse molti di questi non sono agenti ma i soliti abusivi o solo galoppini degli iscritti regolari per cui basta un iscritto e quattro o cinque ragazzotti in giro a far vedere gli immobili per fare un agenzia.:disappunto:
Luigi De Valeri
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
No, no. Sono tranquillamente agenti con tanto di patentino... Il patentino non ha alcun legame con la qualità dell'agente, la cosa vale peró per ogni categoria, mi pare...
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Esame orale superato!!!

Bene, i miei complimenti, ora comincia a studiare perché quello che ti hanno insegnato al corso è forse il 5% di quello che devi sapere per poter maneggiare le centinaia di migliaia di € che ti vedrai passare sotto il naso se lavorerai in questo settore.
Ah cosa importante, non sono soldi tuoi quindi devi stare ancora più attento.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto