Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Da quando è stato rinnovato il forum immobilio non riesco più ad accedere al forum attraverso il mio cellulare NOKIA E90 Communicator ... mi dice che devo installare un nuovo client per i forum. è esatto?
qualcuno mi può aiutare?
grazie
ciao
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
mbuh, non saprei Carlo. In teoria non ci dovrebbe niente di diverso dalla versione precedente...
Il forum si serve di un'applicazione che si chiama Tapatalk (Tapatalk - Forum App on the iPhone, Android, Nokia, and BlackBerry for vBulletin, phpBB, IPBoard, and SMF) che esiste sia in versione gratuita che a pagamento anche per i Nokia (non so se per tutti i modelli, controlla sul sito).
Però è anche consultabile più scomodamente con un normalissimo browser mobile.

Fammi sapere se riesci :)
Tapatalk non riesco ad installarlo.
Prima però riuscivo ad accedere normalmente attraverso la navigazione clasica in internet. Da quando hai aggiornato il forum quando arrivo sulla pagina di immobilio, riesco ad inserire il mio nome utente ma non ho proprio la possibilità di inserire la password, se ci provo si apre una finestra come per inserire un nuovo indirizzo internet con www.
ciao
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
uhmm... strano. E' senz'altro un bug relativo al programma che usi per navigare su SO Symbian. Prova a vedere se ne esiste un'altro oppure insisti per installare Tapatalk. Lo usano migliaia di persone anche sui Nokia. Altrimenti chiedi al supporto tecnico di Tapatalk che sono molto gentili :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto