Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Buongiorno a tutti, chiedo venia e supporto.
E' possibile attivare le notifiche push di immobilio sull'Iphone?
Premetto che tutte le impostazione della pagina di immobilio relative le notifiche push, sono attive, ho aperto la pagina web, effettuato accesso al forum e importato la pagina sulla schermata Home del cellulare, ma non ricevo le notifiche quindi devo aprire la pagina ogni volta, per vedere se ho delle notifiche. Dalle Preferenze di immobilio risulta che "L'abilitazione delle notifiche push richiede un dispositivo supportato", parliamo di un Iphone 13, qualcuno mi può dare qualche indicazione/informazione in merito? Dalla sezione supporto Iphone dicono che non è possibile ricevere le notifiche push da una pagina web. Che si fa? Grazie
 

schisanoa

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti, chiedo venia e supporto.
E' possibile attivare le notifiche push di immobilio sull'Iphone?
Premetto che tutte le impostazione della pagina di immobilio relative le notifiche push, sono attive, ho aperto la pagina web, effettuato accesso al forum e importato la pagina sulla schermata Home del cellulare, ma non ricevo le notifiche quindi devo aprire la pagina ogni volta, per vedere se ho delle notifiche. Dalle Preferenze di immobilio risulta che "L'abilitazione delle notifiche push richiede un dispositivo supportato", parliamo di un Iphone 13, qualcuno mi può dare qualche indicazione/informazione in merito? Dalla sezione supporto Iphone dicono che non è possibile ricevere le notifiche push da una pagina web. Che si fa? Grazie
Hai provato anche con Chrome o Edge? Con Safari anche io non riesco
 

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Cosa intendi? Le notifiche di nuove risposte in discussioni a cui hai partecipato? Io ricevo la mail.
Dovrebbe essere così. Ma qualche anno fa ce l’avevo solo che usavo poco immobilio quindi avrò disattivato qualcosa? Poi ho cambiato cellulare e ora non appare più. Ma ripeto, su Android avevo questa possibilità
 

Allegati

  • IMG_1686.jpeg
    IMG_1686.jpeg
    37,8 KB · Visite: 18

Michela_

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Da quanto vedo , sembra che ci sia una apposita app anche per immobilio, che non utilizzo.
Se ti riferisci alla foto postata da me no, non è un’applicazione, è la pagina web del forum che l’ho importata sulla schermata home del cellulare. Io clicco sull’icona ed apro direttamente la pagina del forum, senza dover andare su google, cercare la pagina di immobilio, accedere, ecc.
è una specie di scorciatoia, ecco

Hai provato anche con Chrome o Edge? Con Safari anche io non riesco
Confermo che ho provato di tutto ma non c’è niente da fare. Su iPhone non funziona, o non ne sono capace io. Su Android invece si. Peccato, perché sarebbe stato utile, ma io purtroppo però non sono molto tecnologica, quindi andrò avanti come prima. Ma almeno ci ho provato. Poi forse qualcuno riuscirà e gli farà comodo, non so…
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Non ho capito come voi accedete al forum: io ricevo via mail l'avviso che una data discussione ha avuto aggiornamenti: clicco sul link della mail (Gmail), che mi apre, in ambiente mail la pagina immobilio: ultimamente sia questo forum che propit mi presentano problemi di accesso (ritardo): per cui a volte tale accesso (interno alla gmail) non funziona, per cui passo alla apertura del link via safari
iPhone 8 con iOS 16.7.2

Da PC seguo la medesima strada: qui mi si apre una scheda web sul link indicato dalla mail.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto