sergio46

Membro Attivo
Privato Cittadino
Devo premettere che, con la nuova versione di Immobilio, non mi ci trovo bene come in precedenza: peccato :triste: Se non mi è sfuggito qualcosa sulle reali possibilità dell'attuale versione, mi sembra che non sia più possibile visualizzare e stampare in unico file una certa discussione che interessa. E' così? Si può porre rimedio e ripristinare tale possibilità? Nel caso invece sia ancora fruibile, come faccio a raggruppare i messaggi di tale discussione in un'unica pagina, per poi stamparla? Saluti.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Mi dispiace molto che non ti trovi perfettamente con la nuova piattaforma per quanto riscuota consensi a livello mondiale dagli utenti che la stanno usando.
Del resto i gusti sono gusti e non si discutono :)

La funzione a cui fai riferimento è una vecchissima funzionalità risalente a quanto i browser non erano in grado di gestire la stampa eliminando la formattazione. Ormai questo tipo di funzioni non vengono più installate nei siti per allegerire il caricamento delle pagine.
Al momento non esiste - diciamo - un pulsantino specifico stampa, ma ci lavorerò per inserirlo.

In realtà, per stampare non è un problema. Quello che è più complesso è far apparire una pagina con tutti i messaggi non paginati.
Vedrò cosa posso fare :)

Una curiosità. Ma perchè stampi le discussioni quando sono pubblicamente disponibili? :shock:
Puoi salvarti i link o usare i segnalibri :ok:
 

sergio46

Membro Attivo
Privato Cittadino
Vedrò cosa posso fare :)
Grazie!
Una curiosità. Ma perchè stampi le discussioni quando sono pubblicamente disponibili? :shock:
Puoi salvarti i link o usare i segnalibri :ok:
Preferisco, per alcune limitate discussioni, conservare il contenuto nel mio pc per poterne usufruire allorchè mi dovessero occorrere e il vostro sitio sia .... irraggiungibile ;) Stammi bene! :)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Seleziono "Risolto" per mio memo, per non uscire pazzo. ;)
In realtà ho una lista di cose da fare lunga un chilometro, e col poco tempo a disposizione faccio il possibile elencando gli impegni in ordine di importanza.

La questione della stampa è finita in lista e questa segnalazione dal mio punto di vista è risolta nel senso che è programmata.

'mazza come sei pignolo comunque! :D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto