Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Arisa ha, finalmente, comprato casa. E ha dovuto accendere un mutuo. Intervistata da Tv, Sorrisi e Canzoni, la cantante, arrivata, questanno, seconda a Sanremo, già vincitrice di Sanremo Giovani e giudice di X-factor, ha voluto chiarire com'è andata: "Ho acquistato unappartamento a Milano, in periferia: 60 metri quadrati e 25 anni di mutuo! Ecco, questa è la verità: il pubblico non pensi che sia diventata ricca facendo musica.

Ormai, avere un mutuo da una banca non è cosa da tutti. E' roba da Vip.
Possiamo affermare che il mutuo glielo hanno concesso proprio perché è Arisa, "famosa e affermata cantante"?
 

Monica83

Membro Attivo
Agente Immobiliare
si potrebbe essere!
in realtà non pensavo che una persona come lei avesse bisogno di un mutuo per comprare casa... certo che se poi il costo della casa era altino lo capisco........
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
E' la prima cosa che ho pensato anch'io.

La notizia clamorosa sarebbe stata se la banca le rifiutava il mutuo....
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Ma povera Arisa... in fondo (secondo me) la verità l'ha detta lei, quando ha detto (mia traduzione libera) "il pubblico non pensi che cantando mi son fatta l'America".

Con gli standards attuali del mondo dello spettacolo , che macina e divora "miti" in turn over continuo....ma (scusate) quale Vip???? :occhi_al_cielo:

Arisa (che proprio non è nelle mie corde, ma quel che è giusto è giusto) ....è solo una precaria poco più credibile di altri, con il "mercato" corrente.

D'altra parte....non è che non diano più mutui.
Non danno più i mutui all'americana o alla spagnola, per la serie : dimostro di introitare 1000 euro al mese...e mi fanno il mutuo con la rata da 960 mensili....

Tutta salute, volendo! ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto