Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ritenete che la regione Sicilia, zavorrata da uno storico malgoverno e da troppi debiti, stia per affondare?
Cosa ne pensate?

images
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Alcune zone dell'Emilia Romagna si sono rivelate infestate dalla malavita di stampo mafioso, nel comparto dell'edilizia soprattutto, PIU' di alcuni comuni del Suditalia.
Eppure...resta una patologia, in Emilia Romagna, perchè la Popolazione non condivide la mentalità e può subirla SOLO fin quando non se ne accorge.
Siamo sinceri, no ?
E' stato lo stesso in Sicilia?
Io ...non direi proprio!!!!!
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
.......quindi?

Quindi direi che ....se alla media delle famiglie è andato bene (per nucleo base di quattro persone) di avere : uno assunto come guardiaboschi (che sta a casa) , due pensionati per invalidità (che non esistono) e uno che "lavora" in nero o magari fa di professione il comitato elettorale di Lombardo....a me ....tutta questa pena NON me la fa.
Mi dispiace (ripeto e sottolineo) per tutti i Siciliani Perbene, che non hanno mai favorito questo, che non ne hanno mai approfittato, e che magari l'hanno combattuto SUL SERIO, ma senza successo. Per Loro mi dispiace immensamente. Solo per Loro.
 

archiphil

Membro Ordinario
Non fallirà come non è fallito anni fa il Comune di Catania; quando sarà sull'orlo del baratro interverrà papà Stato. Per quanto riguarda il "Signor" Studiominucci ed i suoi commenti intrisi di falso perbenismomoralpadano, sarebbe opportuno che aprisse gli occhi e si rendesse conto delle convivenze tra criminalità (calabrese per la maggiore) e decine di "integerrimi" amministratori locali padani che per soldi hanno rinunciato alla loro "verginità"; vorrei inoltre ricordare che la tanto vituperata omertà sicula ha trovato terreno fertile anche nelle langhe padane! Com'è facile generalizzare e dare la colpa ad oltre 5 milioni di cittadini italiani (non per loro scelta) che sono stati costretti da 150 anni al sottosviluppo e che si trovano nello scranno elettorale a scegliere tra rifiuti di vario colore, ma sempre di rifiuti si tratta. Problema quest'ultimo che negli ultimi anni interessa un po tutta la Nazione!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto