seiya79

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve a tutti, mi chiamo Stefano e ho da poco superato il corso per Ag.immobiliari C/O la camera di commercio di Roma. Chi sa dirmi quale assicurazione offre prestazione assicurativa x ag. immobiliari (rischi) a buon prezzo e con chi assicurarsi? Grazie
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se cerchi nel forum, troverai molte discussioni in proposito e anche nel Club di Immobilio.
 

GuglielmoP

Membro Attivo
Agente Immobiliare
al momento l'economicamente più vantaggiosa che ho trovato è stata proprio quella di immobilio. Altrimenti ci sono le associazioni di categoria che spesso, all'interno del costo della quota associativa, includono forti sconti per la stipula assicurativa nonchè modulistica gratuita (se non vado errato).
 

seiya79

Membro Attivo
Agente Immobiliare
scusate x accedere al club immobilio devo inserire la partita IVA dopo il pagamento?(al momento non la ho) volevo acquistare la pozza assicurativa e inviare il pagamento alla camera di commercio di Roma. Ora si invia tutto tramite l'applicazione starweb della camera di commercio di Roma. Grazie
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Puoi iscriverti con partita IVA 0000000000000 (11 zeri) e poi aggiornarla successivamente ;)

Ammetto che sono un po' invidiosa!:cauto:

Come agente immobiliare (visto che tanto non esercito per ora) io ho quella della Fimaa compresa nella quota annuale. Avevo anche mandato la disdetta perchè avrei preso quella di Immobilio, però ...è venuta fuori la storia dei tre anni di associazione obbligatoria dal momento della disdetta ...e...amen!

Però: le professioni dell'Immobiliare sono tante e ciascuna ha la propria polizza!!!
Per Amministratori, Tecnici, Legali...proprio non c'è nessuna proposta, nel Club? :confuso:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
La polizza proposta nel Club è adatta a tutte le professioni da te citate :) Si tratta infatti di una normalissima polizza professionale con i massimali adeguati a quelli richiesti per gli agenti immobiliari che sono del tutto analoghi e compatibili con quelli di altri professioni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto