Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Verissimo, però il mio approccio (forse un po' troppo americano...) mi fa pensare che Homply, aggregando la domanda, possa aiutare gli agenti a fare più transazioni ed i portali (ovviamente non tutti) a migliorare il proprio servizio
per me alimenterà il solo "italico turismo immobiliare", ma spero di sbagliarmi..
 

carla secchi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
qs è il nocciolo della questione
Quanto costa suggerire un immobile con Homply?


Ma cosa vuol dire 'suggerire'? Quando si suggerisce un proprio immobile ad uno dei 'cercatori' proposti, quell'immobile apparirà nel pannello di controllo di quel cercatore, dunque nello strumento che sta usando per cercare casa. A quel punto potrà visionare la proposta e contattarti per fissare una visita.
 

ale929

Membro Junior
qs è il nocciolo della questione
Quanto costa suggerire un immobile con Homply?



...

Ciao Carlo,



Ovviamente il prezzo deve essere parametrato alla qualità del lead: in questo caso il prezzo è di molto superiore a quello che si paga su Casa.it od Immobiliare.it per la quantità molto + elevata di dati che diamo all'agente immobiliare e per il fatto che il "suggerimento" va a colpire un utente realmente interessato a quell'annuncio. Non è quindi un generico nè uno specifico, è una via di mezzo (con un po' di dati in +).

Che ne pensate?
 

carla secchi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Lead: Interesse Dimostrato Da Un Cliente In Seguito Ad Un'iniziativa Promozionale, Che Si Può Poi Concretizzare Nell'avvio Di Una Trattativa Commerciale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto