Luna_

Membro Senior
Professionista
Ciao a tutta la community.Sono Chiara e per due anni ho lavorato come segretaria in una nota agenzia della mia città.Purtroppo adesso siamo tutti a casa,chissà come mai:disappunto: .Adesso mi chiedo se sia più utile mandare curricula in altre agenzie oppure in questo momento di fermo fare il corso per agente immobiliare e prendere l'abilitazione per un domani forse migliore.Considerati i tempi tecnici un anno passerà di sicuro,ma almeno mi ritrovo un qualcosa in mano per me stessa dato che l'ambiente mi piace.Grazie:ok:
 
A

Abakab

Ospite
Nulla ti vieta di continuare la ricerca di lavoro e contemporaneamente iscriverti al corso di agente immobiliare. ..forza e coraggio!!
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Ciao Ab,grazie della veloce risposta, come ben sai da agente immobiliare,a meno che il telefono resti muto il dafare cè e in un full time il tempo viene leggermente a mancare.Tutto quel che so lo so grazie alla pratica in agenzia e a vari approfondimenti in ambito immobiliare nei tempi buca.Ora come ora chi mi prenderebbe me lo sono anche chiesto sinceramente...
 
A

Abakab

Ospite
Il telefono continua ad essere muto, almeno da me, ogni tanto qualche signorina dei svariati operatori telefonici mi chiama per tenermi compagnia :shock: tempo c'è nè ..purtroppo. Mai dire mai . .cerca lavoro e fai il patentino! Buona fortuna! :fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto