1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Luna_

Luna_ Moderatore Membro dello Staff

Altro Professionista
    Ciao a tutta la community.Sono Chiara e per due anni ho lavorato come segretaria in una nota agenzia della mia città.Purtroppo adesso siamo tutti a casa,chissà come mai:disappunto: .Adesso mi chiedo se sia più utile mandare curricula in altre agenzie oppure in questo momento di fermo fare il corso per agente immobiliare e prendere l'abilitazione per un domani forse migliore.Considerati i tempi tecnici un anno passerà di sicuro,ma almeno mi ritrovo un qualcosa in mano per me stessa dato che l'ambiente mi piace.Grazie:ok:

A enzo6 piace questo elemento.
  2. Abakab

Abakab Ospite

Nulla ti vieta di continuare la ricerca di lavoro e contemporaneamente iscriverti al corso di agente immobiliare. ..forza e coraggio!!

A Luca1978 piace questo elemento.
  3. Luna_

Altro Professionista
    Ciao Ab,grazie della veloce risposta, come ben sai da agente immobiliare,a meno che il telefono resti muto il dafare cè e in un full time il tempo viene leggermente a mancare.Tutto quel che so lo so grazie alla pratica in agenzia e a vari approfondimenti in ambito immobiliare nei tempi buca.Ora come ora chi mi prenderebbe me lo sono anche chiesto sinceramente...

4. Abakab

Abakab Ospite

Il telefono continua ad essere muto, almeno da me, ogni tanto qualche signorina dei svariati operatori telefonici mi chiama per tenermi compagnia :shock: tempo c'è nè ..purtroppo. Mai dire mai . .cerca lavoro e fai il patentino! Buona fortuna! :fiore:

5. Luna_

Altro Professionista
    Grazie mille della risposta.Proverò a mandare qualche curriculum.....nel contempo mi informo per i corsi di AI...

A Bagudi piace questo elemento.
  6. Abakab

Abakab Ospite

:ok: ..brava Luna!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina