elisabettam

Membro Senior
Agente Immobiliare
Oggi, pranzo in famiglia, ore 14.30, suona il cellulare. La mia cliente preferita, che mi ha firmato un'esclusiva per la vendita del suo appartamento, mi comunica che è stata contattata da un agente Tecn......della zona che sarebbe interessato a visionare l'appartamento in quanto ha molte richieste per quella tipologia. La ciente, correttamente, lo avvisa che ha fimato esclusiva, ma per lui non è un problema perché, eventualmente, potrebbe anche collaborare con me.:shock:
Voi che fareste al mio posto ?
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
E' una bella storia ma l'ho giá sentita!
É quel " clienti " generico che non mi piace. Ne avesse uno, se hai l' esclusiva puoi anche tentare, se il proprietario ė d' accordo. Se fosse stato corretto però, avrebbe dovuto telefonare a te e non servirsi del proprietario per far leva su di te.
 

gennaro63

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Una volta....tanto tempo fá.....gli fissai l'appuntamento....che figura.......gli dissi di farmi chiamare dal suo titolare........( Non dico cosa gli dissi davanti al proprietario di casa del suo titolare ) lui purtroppo.....era stato mandato....nel salutarlo....gli dissi di farmi richiamare.........molto probabilmente ha scritto male il mio numero.......stò ancora aspettando..........la colpa....è dei fenomeni dei piani alti.........che li mandano in giro a far danni.......dimenticavo.....buon divertimento.
 

gennaro63

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Ti ripeto purtroppo che la colpa è di stá ai piani alti....li fanno camminare sui Carboni ardenti..figurati se si preoccupano....di fare questa figura..........
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ma "questi" del franchising, con questa crisi che non permette più di raccontare balle, non dovrebbero essere i primi a subire una bella scrematura?
Il passaparola funziona anche al contrario ed è il più spietato dei giudici....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto