Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Diminuzione del prezzo delle case...:ok:
Accesso al credito facilitato....:ok:
BCE come prestatore di ultima istanza....:ok:
Riacquistare fiducia nel futuro....:pollice_verso:

Tutte cose giuste ed auspicabili ma che non dipendono dalla volontà degli agenti immobiliari...purtroppo...:basito:
 

cristina0511

Membro Attivo
Privato Cittadino
Occorre che un investitore sia incentivato a comprare immobili. Attualmente le tasse spropositate sugli immobili, la incertezza di percepire affitti certi a causa dei mancati pagamenti del canone sempre più diffusi con l'aggravante di una giustizia lenta ed inefficente, i contratti d'affitto solo a favore degli inquilini, anche chi ha soldi da investire preferisce farlo rivolgendosi ad altre forme più redditizie ma soprattutto meno problematiche. Chi ha investito in immobili negli anni passati facendo girare l'economia è stato ultimamente vessato in modo pesante ed iniquo.
 
S

Sunrise

Ospite
il metodo per alzarli è diminuirne il prezzo

gmp.......a questo punto il prezzo è un argomento che forse dovresti affrontare rilassato, disteso su di una poltrona di quei studi specializzati...non so se hai inteso :sorrisone:
 

Mil

Membro Senior
gmp.......a questo punto il prezzo è un argomento che forse dovresti affrontare rilassato, disteso su di una poltrona di quei studi specializzati...non so se hai inteso :sorrisone:

sicuramente gmp esagera, ma lasciando stare la sua distorsione dovuta al fatto che analizza tutto come se fosse Roma (località sensibilmente colpita dalla bolla) rimane il fatto che non ha torto. E' il credito drogato che ha impennato i prezzi, l'ultima delle soluzioni auspicabili è ritornare allo stesso credito drogato che rialimenti questo sistema perverso! Il fatto che i prezzi non abbiano fondamento...beh, sunrise, è la pura verità, certo non in tutta Italia, ma dalle mie parti ti assicuro di sì...
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
possiamo pacatamente riguardare questi ora che tutti conoscono il credit crunch e il deleveraging? e sono NAZIONALI non romani
grazie
291gtwy.jpg


image005.gif
 
S

Sunrise

Ospite
Anche da noi tutto sommato Mil....lasciando perdere Venezia che esula dalle regole classiche, in terraferma i valori erano sicuramente drogati....ma ho guardato qualche vetrina ultimamente e devo dire che sono rimasto sorpreso dal calo e da quanti bilo ci siano ora sotto i 100 mila.......e allora è solo il prezzo il problema ??
a meno di centomila molti giovani potrebbero iniziare un percorso di convivenza o famiglia....la verità è che non ci sono più giovani che hanno voglia di unirsi e vivere insieme....è la società che sta cambiando insieme alla crisi.
 

Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Secondo me molti danno giudizi negativi su questo video in quanto gli intervistanti sono al quanto pompati:fico: , dal canto mio dico solo che idealista smentisce se stesso, fino a 3 settimane fa tacciavano di ribassisti chi diceva che il mercato era in crisi e i prezzi sono scesi e sarebbero scesi ancora:shock::shock:, vabbè meglio tardi che mai:applauso::applauso:
Entrando nel merito io dico soprattutto di far riapartire l'accesso al credito, ma per il resto credo che se si è in sovrappeso di 30 kg è normale ad un certo punto mettersi a dieta e che rispetto a quello che mangiavi prima ti sembra di fare la fame:triste: :triste:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto