Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Oscar Giannino, il segretario dandy del partito politico "Fermare il declino", il candidato alla Presidenza del Consiglio con più anelli che dita, ne ha inventato un'altra delle sue:ha affermato di aver cantato, da piccolo, allo Zecchino d'Oro.

Quarantaquattro balle, in fila per sei con il resto di due....
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Si, sembra la fiera dell'assurdo; non ho sentito le giustificazioni, ma restano comunque inspiegabili...: diciamo che rientrano nel vezzo/ necessità di esibire un curriculum "interessante"

Non mi spiego comunque , visto il tema, che sia passato nel dimenticatoio il diploma albanese di laurea della Santanchè ....: mi pare di ricordare che fosse saltata fuori insieme a quella del Bossi junior...

Chi sa che serva a far capire che non è importante solo apparire, ma anche essere ... Almeno Giannino ne ha preso atto. Chi si ricorda di Mariannini?
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Chi si ricorda di Mariannini?

Infatti Giannino, come personaggio un pò eccentrico ed esteta e dal guardaroba fornitissimo, può essere paragonato al mitico Gianluigi Marianini.
Solo che Marianini aveva tre lauree e ce l'aveva sul serio.
Non era solo un ballista come Oscar Giannino.
 

slucidi

Membro Ordinario
la fiera delle balle ! chi più ne ha ne metta !
chi racconta un cv inventato, chi fa promesse da marinaio, chi ruba, chi mente da 10 o 20 anni, chi arraffa, chi si prostituisce, chi magna ... ma tra tutti questi lor signori/e ... qualcuno si strozza ???
Forse l'unica cosa che ci salva è l'anagrafe... tra una decina d'anni, probabilmente la metà di questi signori saranno morti (di vecchiaia) oppure incapaci di intendere, o almeno spero che diventeranno inoffesivi ...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto