1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Oscar Giannino, il segretario dandy del partito politico "Fermare il declino", il candidato alla Presidenza del Consiglio con più anelli che dita, ne ha inventato un'altra delle sue:ha affermato di aver cantato, da piccolo, allo Zecchino d'Oro.

Quarantaquattro balle, in fila per sei con il resto di due....

A Bagudi, Antonello e Umberto Granducato piace questo elemento.
  2. sfn

sfn Membro Attivo

Agente Immobiliare
    c'è di peggio.....

3. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    sta a vedere che ha cantato pure a Sanremo sotto falso nome!

4. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Il tutto mi sembra una cosa così.... sciocca...:confuso:

5. Bastimento

Bastimento Membro Storico

Privato Cittadino
    Si, sembra la fiera dell'assurdo; non ho sentito le giustificazioni, ma restano comunque inspiegabili...: diciamo che rientrano nel vezzo/ necessità di esibire un curriculum "interessante"

Non mi spiego comunque , visto il tema, che sia passato nel dimenticatoio il diploma albanese di laurea della Santanchè ....: mi pare di ricordare che fosse saltata fuori insieme a quella del Bossi junior...

Chi sa che serva a far capire che non è importante solo apparire, ma anche essere ... Almeno Giannino ne ha preso atto. Chi si ricorda di Mariannini?

A m.barelli e sfn piace questo messaggio.
  6. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Infatti Giannino, come personaggio un pò eccentrico ed esteta e dal guardaroba fornitissimo, può essere paragonato al mitico Gianluigi Marianini.
    Solo che Marianini aveva tre lauree e ce l'aveva sul serio.
    Non era solo un ballista come Oscar Giannino.

7. sfn

sfn Membro Attivo

Agente Immobiliare
    il fatto che quel che sa lo abbia appreso da autodidatta non gli toglie nulla, semmai aggiunge....

8. Bastimento

Privato Cittadino
    ... e beh..., i tempi evolvono..., i costumi anche..., le lauree... ma non erano pezzi di carta...?;)

9. Bastimento

Privato Cittadino
    ed anche su questo concorderei..., ma per coerenza con quanto detto sopra, non aggiungerei nemmeno nulla.

10. slucidi

slucidi Membro Attivo

Altro Professionista
    la fiera delle balle ! chi più ne ha ne metta !
    chi racconta un cv inventato, chi fa promesse da marinaio, chi ruba, chi mente da 10 o 20 anni, chi arraffa, chi si prostituisce, chi magna ... ma tra tutti questi lor signori/e ... qualcuno si strozza ???
    Forse l'unica cosa che ci salva è l'anagrafe... tra una decina d'anni, probabilmente la metà di questi signori saranno morti (di vecchiaia) oppure incapaci di intendere, o almeno spero che diventeranno inoffesivi ...

A TD1988, Bruno Sulis, Bagudi e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  11. Bastimento

Privato Cittadino
    Totò la chiamava la ... livella..

Il guaio è che riguarda anche noi.... :sorrisone:

A slucidi piace questo elemento.
  12. Bagudi

Agente Immobiliare

L'erba cattiva non muore mai....:p

Io, se fossi stata in Giannino (che è stata proprio una grande delusione...) mi sarei fatta al contrario un vanto di essere un autodidatta e di avere acquisito autorevolezza con le mie sole forze....

A slucidi piace questo elemento.
  13. Bagudi

Agente Immobiliare

A sfn piace questo elemento.
  14. Bastimento

Privato Cittadino
    Giannelli è spettacolare...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina