skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Spagna e Grecia francamente non mi convincono, che voi sappiate ci sono alternative fuori dall'Italia oltre a quelle sopracitate dove c'è stato un forte crollo dei prezzi:domanda: .
Grazie anticipatamente


Guarda...io mi occupo del segmanto speculativo del settore e non conosco crisi visti i ribassi di cui parli e le incredibili opportunità presenti nel mercato globale, vado in ogni posto del mondo in cui i miei clienti decidano di mandarmi per tutelare i loro interessi, prima del problema legato all'incompatibilità ricoprivo il ruolo di amministratore delegato di una società che aveva come ragione proprio la ricerca di tali opportunità...però se non stai scrivendo un articolo su "frate indovino" sono molte le informazioni che mancano nella tua domanda per poter sperare in una risposta seria.
Ad esempio...
Dev'essere una speculazione o un'investimento a breve, medio o lungo termine?
Quale capitale intendi investire?
Cerchi speculazione, rendita o protezione del patrimonio?
Quale percentuale intendi investire in riferimento al patrimonio posseduto?
Quale percentuale di redditività cerchi?
...queste e altre mille sarebbero le domande a cui dovresti rispondere prima di pensare di poter ottenere una qualsiasi risposta che voglia essere seria.
Siccome sono abituato a dare proprio queste risposte a persone che intendono esserlo...ti consiglio di formulare diversamente la tua domanda completandola.
Buona caccia.
 
T

tano71

Ospite
allora meglio spendere pochissimo e andare a Gela.Sai accanto il petrolchimico in villetta bifamiliare costa quanto mezzo box di Alassio.;)
 
T

tano71

Ospite
lo so! anche se è ancora sconosciuto al grande pubblico . Chissà se è un bene(occupazione) o un male(inquinamento turistico).:pollice_verso:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
potremmo cambiare il titolo della discussione allora...comprare a Mollarella a Nicolizia a Marianello...o a Gela..o Gioia Tauro..occhecavolonesoio...ma visto che si parlava di Grecia e Spagna:shock:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto