1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. slucidi

    slucidi Membro Attivo

    Altro Professionista
    La robusta discesa dei prezzi in Spagna sta attraendo nuovi investitori provenienti da paesi come l'Egitto, l'Iran e anche il Vietnam.
    Per tradizione, gli stranieri che acquistano in Spagna sono inglesi, tedeschi, scandinavi e russi. I nuovi acquirenti vogliono sfruttare la forte contrazione dei prezzi che ha avuto inizio prima della crisi finanziaria globale. Questo afflusso verrà stimolato dalla molto probabile scelta da parte del governo spagnolo per fornire i visti di residenza per gli stranieri che acquistano immobili per un valore superiore a € 160.000. Ciò dovrebbe aumentare la domanda. Sono in aumento le richieste di informazioni da parte degli investitori in cerca di hotel in Spagna e interessati a palazzi o palazzine da convertire in hotel.
    L'acquisto di immobili da stranieri in Spagna è aumentato del 18% nel terzo trimestre nel corso dei 12 mesi precedenti, con le regioni più popolari è il sud. El Confidencial scrive che i russi hanno ormai superato i tedeschi come la secondi + grandi acquirenti straniero sulla Costa del Sol. Acquirenti russi 9%, tedeschi al 7%, britannici in testa al 35%. Il mercato spagnolo grazie a questi nuovi flussi sta vendendo una nuova prospettiva.

    Gli investitori da questi paesi, arriveranno anche in Italia, cosa ne pensate ? Il futuro governo italiano dovrebbe prendere provvedimenti del tipo che sta realizzando quello spagnolo ?
     
  2. Bagudi

    Bagudi Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare

    Non so se debba fare quello che sta facendo il governo spagnolo, ma sarebbe importante che facesse qualcosa...:sorrisone:
    Ma qua giochiamo alla battaglia navale con le elezioni...
     
    A H&F, proge2001 e enzo6 piace questo elemento.
  3. Sunrise

    Sunrise Ospite

    In Spagana ci sono interi paesi turistici colonizzati da inglesi, già prima degli sgravi e della crisi.....li in ogni caso c'una situazione più favoravole, non esistono le cosche..........in Italia non ho mai visto sgravi come quelli spagnoli cmq e credo che non li vedremo neanche stavolta
     
    A Mil piace questo elemento.
  4. Graf

    Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

    Privato Cittadino

    Dormire?
     
  5. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    per chi interesasse, colleghi Agenti Immobiliari o semplici curiosi, fate una visita sull'argomento Spagna e prezzi immobili al link ;)
     
    A Bagudi piace questo elemento.
  6. skywalker

    skywalker Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    Io una proposta seria l'avrei...
    Mandiamo Monti in Spagna e scambiamolo con il loro premier e vedrete come fanno in fretta i russi a scappare dalla costa del sol per approdare in massa nel bel paese...
    Sarei disposto a mettere nell'offerta anche 630 deputati e 322 senatori e omaggiarli anche di un presidente della repubblica per uno buono dei loro.
    ...dubito però ci sia un solo spagnolo disposto ad accettare l'offerta...e stiamo parlando della spagna mica della finlandia...
     
    A Bagudi e H&F piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina