francesca7

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si Mil, sono d'accordo con te solo in parte, non tutte le zone dove vengono venduti immobili del genere, hanno e avevano prezzi gonfiati, oggi con queste operazioni si ritrovano case o fondi commerciali che non hanno più prezzo, o almeno non il prezzo che è costato acquistare e ristrutturare.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Io credo che questi signori dei grandi colossi, non stiano facendo bene al mercato immobiliare e ancor meno al nostro lavoro, immettono sul mercato una grande quantità di immobili a prezzi più che dimezzati rispetto ai prezzi di zona, assorbono molta tanta liquidità che altrimenti sarebbe arrivata in parte in agenzia in parte al mercato privato, probabilmente chi comprerà a prezzi stralciati penserà di avere fatto l'affare che aspettava, dipende da cosa e dove comprano, al mercato immobiliare e sopratutto a noi agenzie non viene niente di buono serve solo a deprimere ancora di più il mercato facendo sparire quei pochi investitori che ci sono.
è il mercato bellezza (cit.) consiglia ai tuoi clienti di abbassare anche loro il prezzo.[DOUBLEPOST=1370288490,1370288389][/DOUBLEPOST]
case o fondi commerciali che non hanno più prezzo, o almeno non il prezzo che è costato acquistare e ristrutturare.
hanno creduto, sbagliando, che l'investimento nel mattone fosse sicuro. Ci spiace per loro, ma cerchiamo di imparare dall'esperienza.
 

Silano

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ma si parla di 600 ( a parte i terreni e altro) case in tutta italia ovvero una goccia nel mare pensando che in media si vendono circa 1750 case al giorno in Italia come e' possibile che il quantitativo che va via in poche ore di lavoro possa influenzare i prezzi:risata: :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto