Civrani

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Secondo voi che impatto avrà l'impignorabilità della prima casa sul mercato immobiliare? Le banche non concederanno più mutui? Se già li davano con molta difficoltà d'ora in poi sarà ancora peggio? E per quanto riguarda le spese condominiali che molti non riescono più a pagare? Punteremo solo sulle vendite di immobili non facenti parte di un condominio con la motivazione che non c'è il rischio di pagare spese condominiali per condomini morosi?
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Punteremo solo sulle vendite di immobili non facenti parte di un condominio con la motivazione che non c'è il rischio di pagare spese condominiali per condomini morosi?

questa è una delle cose buone che stanno emergendo in questo ultimissimo periodo
l'impignorabilità della prima casa, non parlo di Equitalia è un 'altro discorso.

diciamo che per le morosità condominiali il problema dovrebbe interessare di più chi svolge l'attività di amministratore di condominio

a noi ai fini della vendita di un immobile mi spieghi cosa cambia?

credo che ormai sia un uso e una consuetudine , presentare al momento del rogito, la dichiarazione dell'amministratore di condominio dell'esistenza o meno di morosità o di lavori straordinari già deliberati,

eventuali trascrizioni pregidizievoli e debiti che possano seguire l'immobile e non la persona si sanano prima del rogito.

perchè cercare lati negativi in quelle poche cose buone che stanno emergendo in quest'ultimissimo periodo?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto