ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao, nuovo ragazzo in agenzia, domanda, come faccio ad acquisire immobili? In risposta a ciò io gli ho fatto vedere come iniziai io... Voi che consigli dareste oggi?
 

sarda81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ciao, io ho iniziato così: telefonate prima per ricercare notizie, poi chiamate più impegnative per fissare appuntamenti, dove andavo rigorosamente con un agente esperto, e presenziavo anche a tutti i suoi appuntamento di acquisizione perché guardando a impara!!
gia in fase di telefonata facevo e faccio ancora opera di convincimento in modo da avere più facilità durante l appuntamento![DOUBLEPOST=1373581350,1373581301][/DOUBLEPOST]intendevo guardando si impara!! ;)
 

gennaro63

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Io all'epoca iniziai con il censimento....sono stati 6 mesi di grandissimo sacrificio...ho percorso 12.000 km...forse questo è stata la mia tesi...e sopratutto..è stato il mio vero battesimo...per verificare se eventualmente....avrei abbandonato...comunque...le informazioni acquisite.....mi sono risultate col tempo utilissime... e chi mi ha insegnato quello che sono oggi...mi mandava spesso da solo....anche se sbagliavo..era esperienza..che ho maturato con il tempo...io ho iniziato..così....speriamo che sia per te un ottimo collaboratore...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto