1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ghiga64

ghiga64 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao, nuovo ragazzo in agenzia, domanda, come faccio ad acquisire immobili? In risposta a ciò io gli ho fatto vedere come iniziai io... Voi che consigli dareste oggi?

2. sarda81

sarda81 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ciao, io ho iniziato così: telefonate prima per ricercare notizie, poi chiamate più impegnative per fissare appuntamenti, dove andavo rigorosamente con un agente esperto, e presenziavo anche a tutti i suoi appuntamento di acquisizione perché guardando a impara!!
    gia in fase di telefonata facevo e faccio ancora opera di convincimento in modo da avere più facilità durante l appuntamento![DOUBLEPOST=1373581350,1373581301][/DOUBLEPOST]intendevo guardando si impara!! ;)

3. gennaro63

gennaro63 Membro Attivo

Mediatore Creditizio
    Io all'epoca iniziai con il censimento....sono stati 6 mesi di grandissimo sacrificio...ho percorso 12.000 km...forse questo è stata la mia tesi...e sopratutto..è stato il mio vero battesimo...per verificare se eventualmente....avrei abbandonato...comunque...le informazioni acquisite.....mi sono risultate col tempo utilissime... e chi mi ha insegnato quello che sono oggi...mi mandava spesso da solo....anche se sbagliavo..era esperienza..che ho maturato con il tempo...io ho iniziato..così....speriamo che sia per te un ottimo collaboratore...

A sarda81 piace questo elemento.
  4. PROGETTO_CASA

PROGETTO_CASA Ospite

Passare tutto il tempo in strada con la gente frequentando i commercianti, pensionati, mercati, portinai, etc.

A sarda81 e dormiente piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina