ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Si vero appare cosi ... ma leggi i post dalle ultime attività?

Oggi è l'unica cosa che mi funziona... le notifiche delle 9 sono comparse alle 11... ma il Custode ha spiegato che c'è manutenzione sul server...
Cmq si li leggo anche da li... che poi da Novità > Ultime attività si sposta su Iscritti> Ultime attività :p Ma non sono una guardona degli iscritti :^^:
 

StudioGeomela

Membro Attivo
Professionista
Per la regione Emilia-Romagna non ci sono probemi da questo punto di vista in quanto:" ha già provveduto con la Delibera della Giunta regionale 1366/2011 a sancire la sostanziale ed effettiva equivalenza tra le definizioni di “Attestato di Certificazione Energetica” e di “Attestato di Prestazione Energetica”, in coerenza alla Direttiva 2010/31/UE; pertanto, il documento che viene registrato nel sistema regionale di certificazione energetica come “Attestato di Certificazione Energetica” è del tutto equivalente ad ogni effetto all’”Attestato di Prestazione Energetica” previsto dalla Legge 90/2013"
 

topcasa

Membro Storico
È di oggi notixia di un passo indietro sulla nullita dei contratti fonye idealista magari stasera riesco a postare quello che il governo intende fare
 

Roberto65

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Cari colleghi, non so come vi comportate voi in questo caso ma per non sbagliare io accompagno i proprietari a registrare il contratto di locazione con allegato APE /ACE (dipende dalla regione) direttamente all'A.d.e . Questo perché' non ho compreso come si possa allegare l'attestato durante la registrazione telematica. Avete qualche suggerimento da darmi ?
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Quindi occorre allegare al contratto da registrare anche l'APE? E per le marche da bollo quanto si pagherà? Sempre una da 16 per ogni documento allegato?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto