1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Abacus

Abacus Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ho preso in locazione un ufficio ed ho immediatamente trovato il conduttore che ha fatto proposta ed accettata.
    Più volte avevo sollecitato il proprietario di procurarsi l' A.p.e ... fattostà che arrivati a 3 gg dalla firma del contratto non è ancora pronta !!
    Ora chiedo: è possibile procedere ugualmente alla stipula con una postilla che prevede la consegna dell' APE al subentro nell'immobile?

2. Abacus

Abacus Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ..oppure una formula diversa che mi consenta di non rimandare la stipula

3. pippo63

pippo63 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Non credo; il contratto dovrebbe contenere dichiarazione del conduttore di avere ricevuto le informazioni relative alla prestazione energetica degli immobili locati e copia dell'attestato. L'attestato dovrebbe essere disponibile già in fase di trattativa, quindi anche prima che venisse fatta la proposta. Ricorda al proprietario che se il contratto di locazione non contiene tale dichiarazione la sanzione va dai 1000 ai 4000 euro, magari si sbriga.

A Abacus piace questo elemento.
  4. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Firmatelo senza data ed appena l'APE e' pronta firmate. E registrate.

A Abacus piace questo elemento.
  5. Abacus

Abacus Membro Attivo

Agente Immobiliare
    grazie!

A topcasa piace questo elemento.
  6. dormiente

dormiente Membro Assiduo

Agente Immobiliare

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina