attia

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno,
stiamo cercando, purtroppo con una certa urgenza, un amministatore per il nostro piccolo condominio di 6 unità immobiliari a Milano.
Tra i servizi offerti ci piacerebbe venisse incluso anche un sito web condominiale per la consultazione dei registri, della documentazione, dei conti etc. Ho verificato su internet che esistono già alcuni software gestionali o fornitori di servizi che facilitano questo compito, per cui spero che non si riveli un requisito troppo "stringente".
Vi chiedo pertanto qualche suggerimento su come avviare tale ricerca, nel rispetto ovviamente delle regole di questo sito/forum.

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
 

GianniDFL

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno
se vuole il ns studio è a sua disposizione
ci può contattare per maggiori informazioni
 
Ultima modifica di un moderatore:

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
GianniDFL presentantoti così con il tuo profilo lasci un po titubante attia sei iscritto dal 2009 e questo è l'unico messaggio che inserisci,
 

GianniDFL

Membro Attivo
Privato Cittadino
In realtà ho dato solo la mia disponibilità ad essere contattato, visto la sua richiesta, eventualmente le informazioni e la ns. presentazione avverrebbe privatamente, spero che non scelgano un Amministratore a scatola chiusa, così come noi dovremmo valutare il condominio prima di fare un ns offerta.
 

tiziana77

Nuovo Iscritto
Amm.re Condominio
Buongiorno,
se fosse ancora interessato può contattarmi, io ho uno Studio a Milano.
Cordialità
Tiziana[DOUBLEPOST=1393509816,1393509641][/DOUBLEPOST]Io utilizzo un gestionale dove ogni condomino attraverso internet può registrarsi e consultare tutte le informazioni di cui necessita.
Se Le può interessare, mi contatti pure.
Tiziana
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto